Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

#BeautifulMonday: Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt

Ed eccoci di nuovo qui per un altro bellissimo lunedì con il nostro hashtag tematico, #BeautifulMonday. Oggi vi voglio proprio parlare di una mia scoperta in profumeria, la collezione Velvet Matt di Pupa di cui ho acquistato due ombretti Vamp! nella tonalità 401 (taupe) e 500 (aubergine).
TRANSLATION HERE
All’inizio ero un po’ titubante, soprattutto per la tonalità Taupe che mi sembrava leggermente grigia e avevo paura che spegnesse l’occhio, inoltre, avendo problemi di palpebra oleosa, pensavo che dopo un’ora gli ombretti in crema sarebbero inevitabilmente finiti nelle pieghette dell’occhio.
Dopo millecinquecento giri in profumeria (intendiamoci, non ci ero andata solo per me ehehehe!), questi due colori mi hanno fatto innamorare e alla fine li ho acquistati e provati il giorno stesso per andare a vedere un balletto insieme a mia mamma (il rischio è il mio mestiere!).
L’ombretto in crema Velvet Matt 401 Taupe è di un classicismo color beige, caldo, perfetto da utilizzare da solo per un trucco nude o sulla palpebra mobile. In questi giorni ho avuto l’occasione di provarlo anche come primer e il risultato è veramente notevole! Che questi ombretti vengano indossati da soli o come primer, rimangono fermi sulla palpebra e non vanno nelle pieghette; inoltre la consistenza è ipercremosa e si sfuma molto semplicemente e in una maniera meravigliosa.
La tonalità 500 Aubergine è, ovviamente, un colore melanzana più tendente al freddo. Penso possa essere perfetto per uno smoky eye da giorno o per un sensuale cat eye super aperto.
Il finish di questi ombretti in crema mi piace veramente tantissimo e l’effetto è proprio quello del velluto.
La collezione completa degli Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt conta sei tonalità: 300 Grey Blue, 400 Chocolate, 401 Taupe, 500 Aubergine, 600 Black e 601 Lilac Grey.
Oltre agli ombretti in crema vi consiglio davvero di guardare tutta quanta la collezione, dai rossetti (che mi sono trattenuta da prendere… mi piangeva il cuore!) agli smalti.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.