Prodotti del mese: NOVEMBRE 2014 + VIDEO

 

Nuovo mese e nuovi prodotti preferiti! Ho deciso che sarò un pochino più assidua nella pubblicazione di video sul mio canale Youtube (se vi va vi potete iscrivere cliccando qui) e nella programmazione dei post sul blog in generale. Come avete visto ho creato il nuovo hashtag per il lunedì, #beautifulmonday, per parlare di prodotti di bellezza necessari nel nostro beauty-case, e per ogni fine del mese mi piacerebbe parlarvi dei prodotti che più ho amato e utilizzato. Fatemi sapere se quest’idea vi piace, mi raccomando. Vi invito anche a guardare il video perché ci sono delle perle della Fra veramente incredibili: faccine da morir da ridere e pronunce inglesi che fanno piangere… insomma ce n’è per tutti i gusti!
TRANSLATION HERE

 
Come avete potuto leggere in questo post, nel mese trascorso ho usato tantissimo la maschera di Glamglow che non ha solo un profumo buonissimo, ma idrata anche la mia pelle secca e delicata. Per quanto riguarda i prodotti per il viso, la mia combo preferita rimane sicuramente la BB Cream di Dior nella tonalità 02 che illumina il mio incarnato pur non avendo una coerenza esagerata, i colori matte della palette di Zoeva sugli occhi per un trucco naturale e fresco e il mascara Sumptuous Extreme di Estèe Lauder, che volumizza le ciglia e le separa benissimo. Durante le giornate novembrine ho usato tantissimo anche due prodotti MAC, fra cui l’ombretto nella tonalità Cranberry (con cui mi piacerebbe presto farvi vedere un makeup) e la cipria Prep and Prime che mi ha fatto durare tutto il giorno il makeup.
Cambiando totalmente argomento, questo mese ho ceduto alla tentazione delle Yankee Candles e adesso mentre vi scrivo, la mia dolcissima candela al profumo di Sugar Cookie sta ardendo. Avrete sicuramente letto altri post su queste candele ed io posso confermare le buonissime impressioni a livello generale: il profumo è veramente grandioso e permane per giorni nell’ambiente, la cera è molto buona e si consuma lentamente, in più la luce della candela, si sa, fa un’atmosfera tutta particolare!
Glamglow Thirsty Mud
Estèe Lauder Sumptuous Extreme Mascara
Cipria MAC Prep and Prime e ombretto MAC Cranberry
BB Cream Dior (02)
Yankee Candle Sugar Cookie
Palette Zoeva
Se vuoi leggere ancora qualche post:
Maquillalia Haul (dove vi parlo della palatina di Zoeva)
Beautiful Monday: Glamglow, la mia maschera preferita

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.