Collezione Autunno/Inverno Bisbigli

E’ dal gruppo Linclalor che nasce il progetto Bisbigli, un progetto spinto dalla passione e dalla conoscenza del mercato a cui si rivolgono e della domanda che accontentano. Il gruppo, nato nel 1958, ha imparato a conoscere le esigenze della clientela e ha offerto ad essa capi con ogni tipo di vestibilità, che si adattasse ad ogni tipo di donna o di uomo.
Quest’autunno/inverno, coerentemente alla filosofia del gruppo, Bisbigli ci sorprende con una collezione sempre nuova declinata in tre linee.

BISBIGLI NOTTE reinventa pigiami e homewear con tessuti preziosi e dettagli macramè, per una donna che ama star comoda in casa o sotto le coperte, ma che non perde mai la propria eleganza, neanche quando cala il sole.
Raffinatezza e ricercatezza appartengono invece alla linea BISBIGLI LOUNGE che con capi dalle linee semplici ed essenziali, abbelliti da pizzi e piccole frivolezze, veste l’easywear e l’homewear delle donne. Con delicate canottiere a coste o vestaglie con merletti questa linea accompagna la donna anche fuori dalle mura di casa, al lavoro o a scuola.
MISS BISBIGLI è invece una linea giovane e frizzante, per un homewear ricco di stampe divertenti e motivi a pois o a righe. E voi? Quale Bisbigli Girl siete?

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.