La prima sfilata non si scorda mai: l’emozione che si prova l’istante prima che le modelle calchino la passerella, le luci che si abbassano, l’attesa per entrare, sono tutti ricordi e sensazioni che si portano nel cuore tutto il giorno dopo una prima volta del genere. Adesso che sto scrivendo questo post è come rivivere una piccola porzione di ciò che ho sentito durante il mio “giorno delle sfilate” durante la settimana della moda a Milano, il giorno di Laura Biagiotti, il giorno di Dolce e Gabbana, ma soprattutto di Sergei Grinko.
Francesca Giagnorio
Chiacchierona di moda, bellezza e viaggi.
Scrivimi una mail cliccando qui o inviandola a info@everydaycoffee.it
Seguimi
Nel gruppo Autoscatto da Influencer imparerai a realizzare scatti da sola, riceverai consigli fotografici e tips per rendere le tue foto ancora più strepitose. Se sei un'appassionata di fotografia o vuoi rendere l'estetica del tuo profilo Instagram ancora più accattivante, è il gruppo che fa per te.
Bella collezione!! Hai ragione la prima sfilata non si scorda mai
Alessandra
http://www.alessandrastyle.com
[…] & GABBANA LA MIA COLLEZIONE DI LIBRI LADURE’E LA MIA FOTO PREFERITA DELLA SFILATA DI SERGEI GRINKO PRESTISSIMO UN POST CON TUTTE LE FOTO SCATTATE DA YLENIA PER VICTORIA BIJOUX, STAY TUNED <3 I […]