S/S 14 Sergei Grinko Fashion Show

La prima sfilata non si scorda mai: l’emozione che si prova l’istante prima che le modelle calchino la passerella, le luci che si abbassano, l’attesa per entrare, sono tutti ricordi e sensazioni che si portano nel cuore tutto il giorno dopo una prima volta del genere. Adesso che sto scrivendo questo post è come rivivere una piccola porzione di ciò che ho sentito durante il mio “giorno delle sfilate” durante la settimana della moda a Milano, il giorno di Laura Biagiotti, il giorno di Dolce e Gabbana, ma soprattutto di Sergei Grinko.

(more…)

Francesca Giagnorio

Chiacchierona di moda, bellezza e viaggi.

Scrivimi una mail cliccando qui o inviandola a info@everydaycoffee.it

Seguimi

Nel gruppo Autoscatto da Influencer imparerai a realizzare scatti da sola, riceverai consigli fotografici e tips per rendere le tue foto ancora più strepitose. Se sei un'appassionata di fotografia o vuoi rendere l'estetica del tuo profilo Instagram ancora più accattivante, è il gruppo che fa per te.

Il mio podcast

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

2 commenti

  1. Alessandra Heidelberg in 29/10/2013 il 21:44

    Bella collezione!! Hai ragione la prima sfilata non si scorda mai
    Alessandra
    http://www.alessandrastyle.com

  2. InstaCoffee #5 – EVERYDAY COFFEE in 18/12/2014 il 17:00

    […] & GABBANA LA MIA COLLEZIONE DI LIBRI LADURE’E LA MIA FOTO PREFERITA DELLA SFILATA DI SERGEI GRINKO PRESTISSIMO UN POST CON TUTTE LE FOTO SCATTATE DA YLENIA PER VICTORIA BIJOUX, STAY TUNED <3 I […]

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.