InstaCoffee #11

Aprile è finito nei migliori dei modi ed è seguito maggio, con le sue mille novità ed iniziative, carico di impegni e di felicità.

Riguardando il mio Instagram non posso fare a meno di essere felice per tutti questi piccoli e bellissimi ricordi fotografici: ho cominciato e finito un corso di fotografia con Ylenia e Carla, assistito alla Montecatini Fashion Week e scoperto molte aziende di gioielli alla fiera OroArezzo.
E’ stato un aprile pieno di colori e di gioie, in cui, un po’ per il progetto #100daysofhappiness, un po’ perché mi sto allenando ad essere felice (non è mica semplice in certe situazioni!), sono riuscita a trovare un motivo per sorridere ogni giorno.
Adesso che è arrivato maggio mi sento pronta ad affrontare tutto, difficoltà, gioie incontenibili, esami da dare e film da vedere… e organizzare un compleanno!!!
Godetevi questi scatti e, se vi va, seguitemi su Instagram a nome @francescagiagno.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Francesca Giagnorio

Chiacchierona di moda, bellezza e viaggi.

Scrivimi una mail cliccando qui o inviandola a info@everydaycoffee.it

Seguimi

Nel gruppo Autoscatto da Influencer imparerai a realizzare scatti da sola, riceverai consigli fotografici e tips per rendere le tue foto ancora più strepitose. Se sei un'appassionata di fotografia o vuoi rendere l'estetica del tuo profilo Instagram ancora più accattivante, è il gruppo che fa per te.

Il mio podcast

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.