Montecatini Fashion Week: Dolce & Gabbana

Lunedì 28 aprile è cominciata la Montecatini Fashion Week, una settimana all’insegna della moda, un’occasione in cui il fashion riesce a far incontrare persone non soltanto da diverse province toscane, ma le attira anche da tutto il mondo, in special modo dalla Russia.

Si sono susseguiti (e si susseguiranno) eventi atti a valorizzare non soltanto il mondo della moda, ma anche Montecatini stessa, che ha messo a disposizione strutture alberghiere e location di eccezione per le sfilate, come ad esempio le Terme Excelsior di Montecatini.
Il motore di tutta quanta questa fashion week è la boutique BONVICINI, uno dei negozi più rinomati di Montecatini, che ha organizzato tutto in maniera magistrale.
La prima sfilata a cui ho potuto assistere è stata proprio quella di apertura, di Dolce & Gabbana.
Anche se avevo già visto la collezione primaverile a settembre, è stato comunque bellissimo e molto emozionante riscoprire i tessuti e i pizzi caratteristici di questa stagione.
Ho avuto la possibilità anche di godermi maggiormente la sfilata e concentrarmi sull’hairstyle fatto da chignon impreziositi con fiori e sul trucco, estremamente fresco e naturale.
Valeria Zasa di My Urban BonTon

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Montecatini Fashion Week: Fausto Puglisi – EVERYDAY COFFEE
17/12/2014 at 23:40
Reply

[…] Montecatini Fashion Week, un evento veramente speciale in questa città, di cui ho parlato anche qui. Today I show the second and final (unfortunately) show where I attended during the Montecatini […]


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.