Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

InstaCoffee #16

Il mio calendario di Grumpy Cat sta dicendo con una delle sue massime (“I have an heart… attack“) che è finalmente arrivato ottobre ed io, con uno dei miei soliti recap, ho ancora la mente e il cuore a settembre. Questo ultimo mese passato mi ha fatto nuovamente innamorare di ciò che faccio e ha fatto iniziare tanti bellissimi progetti e passioni.
Ho imparato a conoscere di più la fotografia e mi sono divertita a sperimentare con la mia nuova amica 6D diversi tempi e profondità di campo, col risultato che ho ottenuto solo gioie da parte sua. Settembre è stato un mese di colori e sentimenti diversi, di nostalgie che sono state cancellate da momenti speciali insieme alle mie amiche e di tante tante corse su tacchi, cuissards o ballerine, che a fine serata facevano un male d’accidenti, così come le guance per i troppi sorrisi che quasi avevo le lacrime agli occhi, ma più per la commozione che per altro.
La compagnia, la bellezza di un paesaggio o la meraviglia di fronte ad una collezione hanno arricchito le mie giornate che ho fotografato un po’ di più sul mio account Instagram.
Se siete curiosi, leggete la prima parte della mia guida su Lisbona qui

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.