Tipe E Tacchi: dove gusti e stili diversi vengono sempre accontentati

E’ un brand giovanissimo, nato nel 2013 grazie all’iniziativa e alla fantasia di Gianni Attimonelli; di chi sto parlando? Di Tipe E Tacchi che ho avuto la possibilità di conoscere al WHITE durante la settimana della moda a Milano.

Via Tortona, mattina, stand 114 e un mare di glitter, cavallino e pelle lucidissima: le scarpe di Tipe E Tacchi conquistano subito l’attenzione mia e della mia compagnia di trend-haunting Carla (The BaG Girl) e in men che non si dica stiamo già accendendo le nostre macchine fotografiche e chiedendo qualche informazione riguardo alla nuova collezione che sarà ai piedi la prossima primavera estate.
La freschezza e la varietà della collezione di questo brand è veramente incredibile e i materiali utilizzati non sono solo di ottima qualità ma rendono queste scarpe dei prodotti veramente particolari e sofisticati.
I modelli di calzatura vanno dalle più semplici deco a punta in pelle lucida e colorata ai sandali minimal con fasce pelose.
Lo scopo di Tipe E Tacchi è regalare la possibilità ad ogni donna di tirar fuori ogni sfumatura che fa parte del loro animo: un po’ bambina con un paio di ballerine, felina con tacchi vertiginosi, leziosa con brillantini e casual con un paio di stivaletti.
Devo dire che ho lasciato il cuore su diverse paia di scarpe, così come Carla; una delle cose più sorprendenti che abbiamo potuto constatare noi ragazze è come Tipe E Tacchi riuscisse ad accontentare i nostri gusti, molto spesso molto diversi se non diametralmente opposti.
Potete trovare questo brand in diversi negozi d’Italia e vi consiglio di visitare il loro sito e la pagina Facebook, dove potrete vedere la collezione che nei prossimi mesi sarà esposta nelle vetrine.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.