Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

SALAR MILANO: borse come skate e intrecci urban

Già qualche post fa (precisamente qui) vi avevo parlato di SALAR MILANO e delle sue borse veramente molto originali che in poco tempo sono state in grado di conquistare il cuore di molte blogger ed influencer. Sulla pagina Facebook di SALAR MILANO infatti potete vedere una felicissima Alexandra Pereira o una giovanissima Chiara Nasti con l’iconica sacca dai mille intrecci. Insieme alla mia The BaG Girl Carla, ho avuto la possibilità di vedere al WHITE la nuova collezione di questo brand, che in anteprima avevamo già sbirciato nello showroom STUDIOZETA.
Siamo rimaste a bocca aperta! La collezione di SALAR per la prossima primavera estate attinge tutta dal mondo degli SKATERS: le coste della California, le vecchie piscine e i paesaggi urban dominati da colori saturi e graffiti sono il crogiolo da cui nascono iconiche borse e stuzzicanti novità.
Accanto al pezzo forte di questo brand, lo zaino intrecciato Jules, diventa protagonista indiscussa la borsa Skate a forma proprio di tavola da indossare come se fosse una tracolla o una pochette. La borsa Skate è di sicuro il pezzo must della prossima stagione, decorata con paillettes che riproducono graffiti dalle tinte forti e con borchie dal sapore rock e aggressivo.
La collezione di Salar, tutta incentrata su una pelle di alta qualità, si arricchisce di nuovi colori, sia saturi che pastello, di nuove misure (basti pensare che un’altra delle grandi novità è costituita da tra mini pochette da indossare insieme, chiamate Menage à trois) e di dettagli che sicuramente vi conquisteranno. La collezione autunno inverno è possibile già acquistarla in luxury e-commerce come ad esempio LUISA VIA ROMA… io andrei a dare subito un’occhiata se fossi in voi!
Con la borsa Skate
Anche Carla non ha resistito a farsi una foto con il pezzo forte della prossima stagione

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.