#BeautifulMonday: GLAMGLOW, la mia maschera preferita

Dopo qualche giorno di latitanza dal blog e dai social (in realtà sto lavorando per voi… #secretproject), ho deciso di parlarvi di prodotti beauty all’inizio di ogni settimana con un hashtag un po’ controcorrente: #BeautifulMonday.
Questo feed nasce proprio con l’intenzione di dedicare il giorno più odiato della settimana a una coccola per il nostro aspetto, quindi mi sbizzarrirò con makeup, tisane detox, manicure e tanto altro.
Oggi vi parlo di un prodotto di cui non potrò più fare a meno.
TRANSLATION HERE

Per che ha la pelle secca e sensibile come la mia, l’inverno col suo vento freddo e i suoi repentini sbalzi di temperatura è deleterio: guance rosse, fronte secca e contorno occhi che “tira” sono il minimo alla fine di una giornata passata fuori. Adesso però ho un alleato per la mia beauty routine settimanale: la maschera idratante Glamglow Thirstymud!
La prima volta che ho scoperto questa maschera è stata grazie ad un camioncino inviatomi da Sephora: un po’ per gioco, un po’ per curiosità ho deciso di provarla in uno dei miei lunedì mattina a casa (appunto #BeautifulMonday!). Il suo profumo di cocco mi ha subito conquistata e dopo averla lasciata in posa fino all’ora di pranzo mi sono ritrovata la pelle non solo profumata ma anche nutrita in profondità.
L’aspetto della maschera la fa quasi assomigliare a una di quelle creme spalmabili golosissime (e il profumo sembra quasi darne conferma), infatti la mia pelle è impazzita per questa delizia.
Se anche voi siete curiose di provarla, potete acquistarla qui.
In vista del Natale inoltre potrebbe essere un pensierino veramente carinissimo che potrebbe entrare a far parte del beauty case di mamme e migliori amiche!
Se sei interessata ad altri beauty post puoi leggere anche:
Oway Head SPA Experience Day (qui parlo della mia esperienza a Bologna presso Oway)
Nail care (i miei prodotti per le unghie per una manicure impeccabile)

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

1 commento

  1. […] Come avete potuto leggere in questo post, nel mese trascorso ho usato tantissimo la maschera di Glamglow che non ha solo un profumo […]

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.