Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

ROCCOBAROCCO Spring Summer 2015

La collezione per la primavera estate 2015 di Roccobarocco ci insegna sapientemente come la seriali della pop art riesca a vivere insieme e ad essere nobilitata dall’haute couture e dalla sartorialità. Tessuti estremamente preziosi come la crepe di seta, lo chiffon e elegantissimi damascati si mischiano a stampe che assomigliano a tatuaggi e a tee con lettering dal sapore metropolitano.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=WPFxi51fbtI?version=3&f=user_uploads&c=google-webdrive-0&app=youtube_gdata&w=320&h=266]
 
TRANSLATION HERE
Con Roccobarocco l’eleganza senza tempo incontra lo street style, fondendosi e dando vita ad una collezione con un’impronta unica: un mix di compostezza e anarchia, musica classica e hard rock in un connubio di forme e dettagli in grandissima armonia tra loro.
Anche gli stessi vestiti da sera riescono a far convivere l’anima della bellezza dell’abito con la sua funzionalità: i tessuti sono fluidi e ariosi, i drappeggi si ispirino alle statue neoclassiche e il peplo viene rivisitato in chiave contemporanea.
Leggeri e perfettamente in linea con la collezione sono anche gli accessori: teste di leone e stampe, come quella del busto di Paolina Bonaparte, occhieggiano da camicette o borsette con riflessi dorati, argentati o bianchi.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.