Gli stivali al ginocchio sono uno dei grandissimi trend di questo autunno inverno. Che siano neri o chiari, in pelle o morbidissimo camoscio non ha importanza, l’unica cosa da tenere ben presente è che sono ad altissimo contenuto di sensualità, una sensualità che deve essere sapientemente dosata.
TRANSLATION HERE
Scegliete i vostri stivali in maniera tale che abbraccino la vostra gamba delicatamente e non la strizzino. Bandite totalmente le calze a rete troppo larga o con troppe lavorazioni: il passo verso la volgarità è dietro la porta. Per le più coraggiose, minigonne e shorts anche senza calze, mentre per chi ci vuole andare piano ma ama ugualmente questo tipo calzatura può optare per un paio di leggins ton sur ton o un paio di skinny jeans.
Grazie per esser passato da me ♥ || Thanks for reading ♥
FOLLOW ME ON:
Francesca Giagnorio
Chiacchierona di moda, bellezza e viaggi.
Scrivimi una mail cliccando qui o inviandola a info@everydaycoffee.it
Seguimi
Nel gruppo Autoscatto da Influencer imparerai a realizzare scatti da sola, riceverai consigli fotografici e tips per rendere le tue foto ancora più strepitose. Se sei un'appassionata di fotografia o vuoi rendere l'estetica del tuo profilo Instagram ancora più accattivante, è il gruppo che fa per te.