LAURAFED: clutch di design in legno di castagno

LAURAFED è quello che si può definire un brand-new brand con esclusivi prodotti di design, nel più genuino stile Made In Italy. Questo marchio, pur essendo nato da pochi mesi, ha conquistato il favore di moltissimi fashion addicted e ha conquistato i cuori dei più rinomati magazine italiani, come ELLE ITALIA.

Laurafed nasce nel 2014 da Laura Federici e Luca Sciamanna con delle clutch estremamente particolari, soprattutto per i materiali: il castagno leggero viene nobilitato da tappezzerie di design dalle più svariate fantasie.

Satin, velluto, borchie e frange in pelle scura incontrano il materiale grezzo del legno per fondersi insieme e dar vita ad un accessorio unico: i blocchi di castagno sono infatti uno diverso dall’altro e i caratteristici nodi disegnano bellissime e naturali fantasie su ogni borsa. Le forme squadrate di ciascuna clutch si stemperano nella sinuosità dei motivi delle stoffe o nella loro vivacità.

Il concetto di Laurafed è quello di combinare insieme materiali fra loro in contrasto, appartenenti non tanto al mondo del fashion quanto più che altro al mondo del design e della tappezzeria.

La collezione per la primavera estate è veramente un sogno e un esplosione di colori!

Per conoscere meglio il mondo di Laurafed vi invito ad andare sul loro sito web e a visitare la pagina Facebook!

senza titolo-6253 senza titolo-6254 senza titolo-6255 senza titolo-6256 senza titolo-6257 senza titolo-6259 senza titolo-6263 senza titolo-6264

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.