Swap alla Caffetteria Marino Marini

Ciao a tutti! Oggi vi voglio parlare di un bellissimo evento che c’è stato la scorsa settimana a Pistoia presso la Caffetteria Marino Marini: uno swap party.

Adoro gli swap party, non solo per l’occasione che forniscono di dare nuova vita a vecchi capi che non indossiamo più, ma anche per il fatto che danno ogni volta la possibilità di scoprire posti nuovi e, perchè no? di fare del bene, proprio come è successo per questo swap.

L’evento di venerdì scorso organizzato presso la Caffetteria Marino Marini da Webtitude Eventi non solo ci ha dato la possibilità di rinnovare il nostro guardaroba e scambiare qualche chiacchiera in compagnia, ma con la quota di partecipazione per lo swap (che comprendeva anche uno spettacolare aperitivo con crostini gustosissimi fatti dalla Caffetteria) abbiamo potuto dare una mano a Manusa, un’associazione di Pistoia, impegnata nel recupero di stoffe di scarto e abiti vecchi per dar loro una seconda vita.

Complice la location favolosa della Caffetteria Marino Marini, colorata di ortensie e profumata di pane appena sfornato, e la possibilità di poter dar vita non una, ma due volte ai nostri capi grazie all’associazione Manusa, mia mamma ed io abbiamo passato un pomeriggio stupendo e divertente, scoprendo un po’ cosa si nascondeva in fondo all’armadio di qualche altra signora o ragazza pistoiese e provando vestiti che mai ci saremo sognate di comprare!

E voi avete mai partecipato ad uno swap? Se ne avete occasione, vi consiglio davvero di swappare nella vostra città perchè, non soltanto vi divertirete come delle matte, ma potrete anche conoscere tante nuove persone e luoghi bellissimi come è successo proprio a me e a mia mamma che non eravamo mai state in questa favolosa caffetteria nella nostra città!

swap_marino_marini-2 swap_marino_marini-3 swap_marino_marini-4 swap_marino_marini-7 swap_marino_marini-8 swap_marino_marini-9 swap_marino_marini-10 swap_marino_marini-11 swap_marino_marini

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

8 Commenti


Erma
14/05/2015 at 19:18
Reply

Un’iniziativa davvero interessante ed intelligente! Buona giornata, Erma.


Yudani Pousada
14/05/2015 at 20:05
Reply

Great post.

me-andmybag


sweetsimpleday
14/05/2015 at 20:05
Reply

Looks like a great event! Love the photos.
Xoxo

http://www.sweetsimpleday.com


alice
15/05/2015 at 17:47
Reply

Ottimo!
Buon weekend!

Alice Cerea,
BABYWHATSUP.COM


carmen
17/05/2015 at 00:35
Reply

ma perche’ sono cosi’ lontana uff
Mrs NoOne


Moira Pugliese
18/05/2015 at 01:26
Reply

Franciiiiii volevo venire anche io!!!!! Sai quanto mi piacciono queste cose…purtroppo la scorsa settimana è stata un delirio e non ho avuto proprio tempo!
Spero ne facciano un altro molto presto!


amalya
18/05/2015 at 11:23
Reply

So interesting an cool event.

Amalya
http://www.fiwl.eu


Marta
18/05/2015 at 13:40
Reply

Ma che bello e quante belle cose!!!!!!
Baci

http://www.lagattarosablog.it


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.