#BEAUTIFULMONDAY: Sleek MakeUp Palette Del Mar Vol 2, warm tones

Ci sono trucchi che fanno subito estate e lasciano che l’immaginazione galoppi verso il mare, i tramonti e i falò notturni… questi sono stati i miei primi pensieri nel momento in cui ho visto la nuova palette Del Mar Vol 2 Sleek Makeup (reperibile su Maquillalia in edizione limitata). Mi sono subito lasciata incantare dalle tutte quante le tonalità di questa stupenda palette che, secondo me, si adatta benissimo ad ogni tipo di carnagione: sono presenti infatti tonalità calde e fredde, ma ve ne parlerò più approfonditamente in uno dei prossimi post che riguarderanno solo ed esclusivamente la Palette Del Mar Vol 2.

#BEAUTIFULMONDAY: Sleek MakeUp Palette Del Mar Vol 2, warm tones

Oggi invece vi voglio proporre uno dei makeup che ho realizzato usando proprio questa palettina, in particolare gli ombretti dalle tonalità più calde, di cui penso proprio che le ragazze da un sottotono caldo (come il mio) apprezzeranno tantissimo.

Ho utilizzato USHUAIA per tutta la palpebra mobile che è un beige-tortora caldo e matt, che funge benissimo da base. Nell’angolo interno dell’occhio ho illuminato con PEARL, l’ombretto più chiaro e shimmer dai riflessi dorati. Nella rima inferiore ho invece applicato un bel giallo brillante e matt, IBIZA ROCKS, che dona subito vivacità all’occhio. Nell’angolo esterno dell’occhio e nella piega ho sfumato rispettivamente LOCO, un arancione shimmer delicatissimo, e SAN ANTONIO, anch’esse un arancione con dei microglitter all’interno.

Che ve ne pare di questo makeup? Siete curiose di vedere anche le tonalità più fredde?

del-mar-warm-tones del-mar-warm-tones-7 del-mar-warm-tones-6 del-mar-warm-tones-5 del-mar-warm-tones-4 del-mar-warm-tones-3 del-mar-warm-tones-2

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

1 commento

  1. Eni in 22/06/2015 il 23:31

    Che brava! Io sono negata in tema beauty.
    Un bacio, buon inizio di settimana,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.