Semplicità. E’ questa la parola d’ordine dei miei ultimissimi outfit composti di pantaloni skinny, ballerine e LA borsa, la borsa che contiene di tutto e di più: la mitica Robertina di Roberta Pieri.
La mia borsa Roberta Pieri e un look un po’ Funny Face
Roberta Pieri è una giovanissima azienda toscana che realizza borse artigianali in tessuto e pelle di alta qualità e colorazioni veramente deliziose: la mia borsa infatti la potete trovare sul sito in diverse nuances e con bellissime stampe.
La filosofia del brand si basa sulla creazione di prodotti eleganti e semplici, facili da portare, confortevoli e leggeri ma allo stesso tempo chic e femminili.
La Robertina Collection è una collezione rivolta ad una donna dinamica, che cerca una borsa confortevole in grado di assecondare le esigenze di tutti i giorni ma ideale anche per il tempo libero. Vi basti pensare che la mia Roberta Pieri mi ha accompagnato in biblioteca durante questo primo round di esami e in palestra dove scaricavo la tensione: che portassi libri, computer portatile o addirittura scarpe da ginnastica la mia Robertina non si sformava minimamente e manteneva una silhouette leggera e iper femminile, pur avendo una specie di seconda dimensione dentro!
Si dice che “dalla borsa di una donna si possa capire molto sul suo carattere” la Robertina collection permette di esprimere al meglio la propria personalità con numerose fantasie, forme e colori! Per le mie esigenze ho scelto infatti una Robertina Small che alla fine tanto small non è proprio perchè entra proprio di tutto! La Robertina infatti è quel genere di borsa estremamente versatile, che è possibile trovare in diverse dimensioni, dalla XLARGE alla MINI (che è una vera e propria chicca).
Se siete curiosi di vedere le altre borse Roberta Pieri vi invito a visitare il sito web a questo indirizzo e farmi sapere cosa ne pensate!
I WEAR:
JUICY COUTURE t-shirt
MAX MARA belt
VERO MODA skinny jeans
VALENTINO sunnies
LES NEREIDES jewelry
ROBERTA PIERI bag
Francesca Giagnorio
Chiacchierona di moda, bellezza e viaggi.
Scrivimi una mail cliccando qui o inviandola a info@everydaycoffee.it
Seguimi
Nel gruppo Autoscatto da Influencer imparerai a realizzare scatti da sola, riceverai consigli fotografici e tips per rendere le tue foto ancora più strepitose. Se sei un'appassionata di fotografia o vuoi rendere l'estetica del tuo profilo Instagram ancora più accattivante, è il gruppo che fa per te.
love it 🙂
kisses from dubai ♥
http://www.mahryska.com
ciao.. è molto bella la borsa ^_^
http://www.ollyup.com
Belle foto, stai benissimo, mi piace molto la borsa!
http://www.alessandrastyle.com
stupenda questa borsa ma anche il resto del look
Buon mercoledì
un bacione
tr3ndygirl fashion blog
Bellissima la borsa con le ballerine rosse!!!!!
Un abbraccio
http://www.lagattarosablog.it
Ho scelto la stessa borsa
Alice Cerea,
BABYWHATSUP.COM
Che meraviglia questo look, minimal si, ma ultra chic!
Baci! F.
LA CIVETTA STILOSA
LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM
Che bella Franci!! Molto chic e i capelli pettinati così ti stanno benissimo!!
Un bacione
Martina
http://www.pinkbubbles.it
NUOVO POST
Questo look mi piace tantissimo!
adoro ogni dettaglio!
kiss
http://moonflowercloset.blogspot.com
amo le righe e le shopping-bag grandi in estate…
carinissime le tue ballerine
baci, buon week-end
http://www.theitalianglam.com/
Love this sunnies <3
http://www.adelaacanski.com/
Lovely Blogpost.
Have a nice Monday.
XX Nissi
http://www.nissimendes.ch
Love this clean simple sassy look!! Red shoes looks so awesome. Xoxo
http://www.sweetsimpleday.com
Great look <3
http://laureenlifestyleblog.blogspot.fr