Salopette corta per una giornata al mare

Avere la possibilità di apprezzare le piccole cose che accadono ogni giorno e essere felici di queste è veramente una grandissima cosa: passare una giornata al mare in compagnia di due delle persone che amo di più, mia mamma e mia sorella, è una di quelle piccole/grandi gioie che mi riempiono il cuore e mi danno la carica per affrontare nuove sfide e prendere importanti decisioni.

Salopette corta per una giornata al mare

Avete notato come ho staccato un po’ momentaneamente dal blog e di quanto abbia ridotto anche il mio numero di post ultimamente: la verità è che sono stata presa da tante, veramente tante cose, ma soprattutto sono stata presa da me stessa, veramente troppo. Non si è trattato di prendermi cura di me stessa, quanto più di un brutto egoismo che gli altri, persone molto vicine a me, mi hanno fatto notare con delicatezza unica, quando io dall’altra parte ero troppo tronfia e troppo concentrata sulla mia piccola porzione di mondo.

Mettersi in discussione, rivedere totalmente i propri progetti e il proprio stile di vita non è affatto semplice, anzi è un processo piuttosto faticoso e costringe a uscire fuori di sè: è ciò che ho fatto in questi giorni e ho capito diverse cose. Punto primo, vorrei dare un’impronta un po’ più utile al blog, tanto da renderlo uno spazio dove poter parlare con voi di moda, di qualche notizia di attulità e di condividere con voi quelle mie gioie quotidiane che un DIY, un make-up e la personalizzazione di camera mia mi danno. Punto secondo, mi piacerebbe curare maggiormente la sezione video con “qualcosa di diverso” che sto ancora pensando. Insomma, mi voglio davvero reinventare, ma non in una prospettiva del tipo “la mia vita deve essere quella di una super-bitch-dell’Upper-East-Side”, nono, quanto piuttosto voglio che Everyday Coffee continui ad essere quello che fin dall’inizio volevo che fosse: una chiacchierata virtuale con voi davanti ad un caffè.

Nei prossimi giorni partirò per Grati dove mi occuperò per una settimana dei pasti di tanti bimbi e penso proprio che sarà un’esperienza, sì, stancante, ma anche bellissima e carica di gioia; tuttavia vi voglio già anticipare che non so quanto riuscirò a aggiornare il blog o il mio profilo social. Sappiate però che vi penso sempre e che ogni vostro like o commento mi infonde un grande coraggio e forza.

Col caffè di oggi vi voglio far vedere come ero vestita ieri per andare a Lido di Camaiore con le mie fantastiche donne: una semplice li isso a salopette corta di jeans di Asos, una brassière di Topshop dal sapore un po’ vintage e la mia immancabile Robertina di Roberta Pieri, che ancora una volta si è confermata la compagna ideale per contenere tutto quello che è necessario per godersi una giornata di relax.

salopette_corta-2 salopette_corta-3 salopette_corta-4 salopette_corta-5 salopette_corta-6 salopette_corta-7salopette_corta

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

4 commenti

  1. mahryska in 22/07/2015 il 14:36

    great outfit sweetie…love it!
    kisses from dubai ♥
    http://www.mahryska.com

  2. Cristina in 26/07/2015 il 04:38

    Questo outfit é stupendo! molto pratico per una giornata al mare!
    un bacione!
    http://moonflowercloset.blogspot.com

  3. Faith in 04/09/2015 il 15:21

    Such a fun, chic look. I love it!
    http://runwayduchess.com/

  4. Stella in 22/09/2015 il 02:29

    Very cute outfit, love the style.

    http://www.stellasglam.com

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.