Colors of love Valentines Outfit

Colors of love Valentines Outfit Inpiration. Di che colore è l’amore per te? Qualche anno fa avrei risposto senza esitazione “blu”: il colore blu mi dona un senso di pace, di spiritualità e di profondità del sentimento che posso associare solo all’amore. Oggi però, pur mantenendo sempre il blu, non me la sento proprio di “imbrigliare” il concetto di amore solo ad un colore, ed è per questo che tra i miei colori dell’ammmmmmmore si sono aggiunti anche il rosso, come far mancare un colore così clichè?, l’oro, per la preziosità del sentimento e il bianco, colore della purezza.

Colors of love Valentines Outfit

Entrambi gli outfit a cui ho pensato per San Valentino sono coniugati al femminile: al momento sono, come dire, SValentinata, ma niente mi vieta di vestirmi carina ed uscire con qualche mia amica proprio quella sera. Gli outfit, sia quello della ragazza in rosso che quello della ragazza in blu rappresentano grossomodo le due facce di una stessa medaglia, medaglia che alla fine è una giovane donna: originale, che non ama prendersi troppo sul serio, puntigliosa coi dettagli e un po’ romantica. Nel primo set c’è la simpatia degli occhiali a cuore che ricordano un po’ Lolita e della spilla da balia con un petit cœr, c’è il romanticismo delle ruches nel colletto della camicetta e nelle piccole margherite della collana. Non manca neanche una piccola punta di malizia con il completino intimo tutto in seta rossa che si dovrebbe vedere un po’ dalla camicetta, altrimenti che gusto c’è a metterselo?

Se nel primo set mi immagino bene una personalità un po’ più sognatrice, nel secondo mi vedo una ragazza più pragmatica e forte: una sorta di donna in carriera armata di accessori originali come la spilla a forma di Chanel N°5 e di pantaloni skinny in pelle blu. La ragazza in blu è una di quelle festaiole che rallegrano i party facendo tintinnare i milioni di charms che hanno ai polsi, ma sa anche quando è il momento di fermarsi e riprendere fiato per sistemarsi un po’ e darsi una ravvivata al rossetto che è nella borse stile Mary Poppins, con tutto il necessario dentro.

E voi chi scegliereste di essere? La ragazza in rosso, la ragazza in blu o un po’ e un po’? Come avete pensato di vestirvi per San Valentino e, soprattutto, lo festeggerete? ❤️

c1024x908

 

c1024x637

 

 

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

5 Commenti


Jules
06/02/2016 at 14:05
Reply

Bellissimi tutti e due!!

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Gloria
06/02/2016 at 18:38
Reply

Bel post Francesca! Direi la ragazza in blu! Un abbraccio 😘 http://www.daoggiglam.com


Tina Maria
07/02/2016 at 16:41
Reply

These are some great inspirations…I fell in love with the blue – gold combination. Thank your for sharing!!!


Mariateresa
07/02/2016 at 19:51
Reply

Io sono decisamente più propensa ad indossare il rosso e poi credo che il rosso sia proprio il colore di San Valentino!
Un bacione,
Mary
http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/


elena
08/02/2016 at 08:30
Reply

Classico rosso san valentino mi ispira molto soprattutto con il colore dominante della ss2016
Belle cose hai selezionato
Grazie Francesca e buon lunedì!
Elena
http://signorinaclub.ru/personalab/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.