Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Vamp Red Makeup Look

Vamp Red Makeup Look. Un makeup che è tutto tranne che ispirato a San Valentino (nono, non temete, ci sarà anche quello): l’altra sera mi ha preso un momento di pazzia e ho cominciato a giocare con gli ombretti. I protagonisti sono indiscutibilmente gli ombretti di NABLA Grenadine, Aphrodite e Petra (a cui mi sto affezionando veramente un sacco!).

Vamp Red Makeup Look

Mi rendo conto di aver utilizzato millecinquecento colori da settemila palette diverse, quindi replicare questo trucco potrebbe essere un po’ ostico, spero però che possa essere per voi una sorta di ispirazione se amate particolarmente questo genere di makeup. Adoro i toni caldi, ormai tanto lo sapete, e anche se questo vamp red makeup look è particolarmente scuro e cupo lo indosserei anche di giorno, magari con un rossetto diverso. A proposito di rossetto, Looking Ahead è uno dei miei rossetti preferiti, scuri, con un finish che non sia matte! E’ uno degli acquisti migliori, a bassissimo prezzo, che ho fatto questo inverno: sulle labbra ha una resa favolosa, è brillante e cremoso e la sensazione di quando si indossa questo rossetto è davvero confortevole. Al momento che rossetti vi piace indossare? Scuri e tendenti al burgundy o nude? vamp-red-makeup-look-2 vamp-red-makeup-look-3 vamp-red-makeup-look-4 vamp-red-makeup-look-5 vamp-red-makeup-look I WEAR: FACE: MUFE violet primer, NARS sheer glow foundation in DEAUVILLE, MAC select cover-up in NW15 CHEEKS: NARS blush in ALBATROSS, CHANEL joues contraste in REFLEX EYES: GIVENCHY ombre couture in NUDE PLUMETIS, NABLA eyeshadow in PETRA GRENADINE APHRODITE (here), ZOEVA cocoa blend eyeshadow in BITTER START PURE GANACHE WARM TONES,UD naked3 in BLACKHEART, TOO FACED chocolate bar in CHERRY CORDIAL LIPS: MAKEUP REVOLUTION lipstick in LOOKING AHEAD (here)   La NAKED3 che avete visto sul mio profilo Instagram @francescagiagno è una delle palette utilizzate per questo makeup!
In case of bad times, add some pink into your life #naked3palette

In case of bad times, add some pink into your life #naked3palette

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

7 Commenti


Marta
05/02/2016 at 09:28
Reply

Molto, molto bello il tuo make up!!!!
buona giornata e baci!!!!

http://www.lagattarosablog.it


audrey
05/02/2016 at 10:37
Reply

un make up davvero chic! io come rossetto feticcio ho il 402 di kiko oppure il gloss viola/bordeaux di dior e non cambierò mai, mi piacciono troppo!
http://www.audreyinwonderland.it/


Concetta
05/02/2016 at 17:26
Reply

Splendido make-up, mi piace molto.
Baci
http://www.mammachefashion.com


Maria | Looking Glass
05/02/2016 at 17:41
Reply

Gorgeous makeup, I love the colours! x


Mariateresa
05/02/2016 at 18:06
Reply

Che bel make up!
Un bacione,
Mary
http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/


Vittoria
05/02/2016 at 19:53
Reply

E’ davvero bellissimo!! <3

Vittoria from 5 IN THE MORNING
http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/


Gloria
05/02/2016 at 20:31
Reply

Direi un po’ laborioso … Ma l’effetto è splendido! Io non ce la potrei proprio fare 😅 ! Un abbraccio! http://www.daoggiglam.com


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.