CAUDALIE POLYPHENOL C15 #BEAUTIFULMONDAY combattiamo le rughe

CAUDALIE POLYPHENOL C15 #BEAUTIFULMONDAY combattiamo le rughe! L’ossidazione è uno dei peggiori nemici della pelle e causa ben 4 rughe su 5, è importante per questo prevenire e combattere questo problema. Per me che sono sempre stata attenta all’idratazione della mia pelle naturalmente sensibile e secca, il problema rughe e ossidazione è lì dietro l’angolo: se mi scordo di bere tanto e di idratare la mia pelle vedo subito che inizia a squamarsi o ad essere visibilmente più “vecchia”. Anche se per me è un po’ prematuro parlare di antirughe, so che nel futuro, quando la mia età sarà più vicina ai trenta che ai venti comincerò pian piano ad introdurre nella mia routine di skincare prodotti anti-rughe e la nuova linea di Caudalie Polyphenol C15 mi ha incuriosito molto.

CAUDALIE POLYPHENOL C15 #BEAUTIFULMONDAY combattiamo le rughe

La linea Polyphenol C15 previene le piccole rughe e protegge la pelle dalle aggressioni quotifiane come smog, stress o raggi solari. Tutto questo avviene grazie all’associazione dei polifenoli dell’uva con la Vitamina C stabilizzata

Sérum Défense Anti-Rides: è un super siero antiossidante concentrato che blocca i radicali liberi e corregge visibilmente le rughe. Difende la pelle dalle quotidiane aggressioni come smog o stress; per questo motivo è importante applicarlo sia mattina che sera prima di andare a dormire: la texture è estremamente confortevole e il prodotto viene assorbito velocemente dalla pelle. Il siero deve essere applicato sulle guance, con movimenti dall’interno verso l’esterno (come se stendeste proprio la zona sotto gli occhi), sulla fronte con lo stesso movimento e sul collo. Il siero antirughe è il primo step essenziale per il programma anti rughe presentato da Caudalie.

Fluide Anti-Rides Protecteur FPS20: è uno scudo antirughe che idrata la pelle, la protegge dai radicali liberi e corregge le rughe, proteggendola anche con la protezione solare. La pelle appare subito più rimpolpata e turgida. Questo costituisce il secondo step per il trattamento delle rughe ed è pensato proprio per agire durante il giorno. Dopo aver deterso il viso e aver effettuato il primo step, la mattina procedete con l’applicazione che deve essere effettuata con le stesse modalità del siero antirughe , evitando il contorno occhi.

Crème Yeux & Lèvres Anti-Rides: è un anti-rughe defaticante in gel-crema che attenua le occhiaie e leviga il contorno occhi e labbra. Caudalie consiglia di applicare questa speciale crema mattina e sera con movimenti rotatori attorno agli occhi e alle labbra. Nota importante: nel contorno occhi dovete “massaggiare” la crema non nell’immediata vicinanza degli occhi, ma dovete concentrarvi sull’osso; il prodotto agirà ugualmente nel contorno occhi e voi eviterete di lacrimare.

CAUDALIE POLYPHENOL C15-2 CAUDALIE POLYPHENOL C15-3 CAUDALIE POLYPHENOL C15-4 CAUDALIE POLYPHENOL C15-5 CAUDALIE POLYPHENOL C15-6 CAUDALIE POLYPHENOL C15-9 CAUDALIE POLYPHENOL C15-10 CAUDALIE POLYPHENOL C15

 

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

5 commenti

  1. the clothes paper in 14/03/2016 il 13:47

    I like this brand so much !

  2. Marta in 14/03/2016 il 14:52

    Adoro Caudalie……sono prodotti fantastici!!!!!
    Un abbraccio!!!!

    http://www.lagattarosablog.it

  3. Jules in 14/03/2016 il 18:59

    Interessante!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

  4. Eleonora in 14/03/2016 il 19:09

    Davvero ottimi i prodotti Caudalié! <3

    XOXO,
    Eleonora
    http://www.it-girl.com

  5. Gloria in 15/03/2016 il 14:06

    Recensione interessante! prodotti da provare! http://www.daoggiglam.com

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.