Tuscany Farm Florence: una giornata tra latte e bellezza

Tuscany Farm Florence: una giornata tra latte e bellezza. Possibile che esista una fattoria che, oltre ad allevare gli animali con tutte le cure possibili inimmaginabili, si prenda cura anche della nostra bellezza? Che oltre ad affiancare alle mucche e ai vitellini veterinari specializzati per controllare il loro stato di salute, utilizzi il principale prodotto di questi animali, il latte, per realizzare linee cosmetiche dalle qualità veramente eccelse? Ve lo dico io, e non solo, questa fattoria esiste e si trova proprio in mezzo alle colline toscane, presso la fattoria del Palagiaccio.

Tuscany Farm Florence: una giornata tra latte e bellezza

Insieme ad altre blogger, ho avuto la possibilità di visitare questo splendido sito e di conoscere questo marchio che riesce a combinare in un mix davvero riuscito il rispetto per la natura e l’amore per essa, e il gusto della bellezza e della salute. Tuscany Farm, come vi dicevo, nasce dalla Fattoria del Palagiaccio, di cui mantiene la filosofia: la natura prima di tutto, rispettata al massimo e coniugata alla tecnica e al sapere più aggiornati.

Mucche e vitelli infatti sono allevati nella maniera migliore possibile e in condizioni di pulizia e salubrità. Lo stato di salute di ogni animale è controllato da un veterinario e da uno speciale dispositivo che consente al personale della fattoria di ricevere qualsiasi tipo di informazione sulla temperatura corporea o su qualsiasi tipo di anomalia presente.

Controllo e rispetto per avere non soltanto animali felici e in salute, ma anche per dei prodotti qualitativamente superiori. Il latte, lo yogurt e i vari derivati hanno il sapore e il profumo genuino di ingredienti di “una volta”, senza conservanti o raffinazioni.

E’ proprio dal latte che Tuscany Farm Florence ricava i suoi prodotti di bellezza e per il corpo, e crea la linea L’Or Blanc, Biancolatte PurOro, Gocce di Latte PurOro (che fanno parte della linea anti-age), la Fattoria dei Piccoli, Dolce Balia (due linee pensate per i più piccoli) e Milk & Shake, una linea molto divertente e da un pack veramente accattivante.

In questi ultimi tempi sto provando per voi la linea L’Or Blanc e, soprattutto per quanto riguarda la skincare, mi sta piacendo tantissimo: sia per quanto riguarda le creme da giorno che per quelle da notte, la texture e il profumo sono veramente buonissimi e la mia pelle sta ringraziando giorno dopo giorno.

Nelle prossime settimane vi farò sapere meglio come mi sto trovando con questi prodotti, ma nel frattempo vi invito a visitare il sito di Tuscany Farm Florence per conoscere ancora meglio ciascuna loro linea cosmetica.

tuscany farm florence-2 tuscany farm florence-3 tuscany farm florence-4 tuscany farm florence-5 tuscany farm florence-6 tuscany farm florence-7 tuscany farm florence-8 tuscany farm florence

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Concetta
04/04/2016 at 16:59
Reply

Proprio come erano i volta i prodotti di bellezza, direttamente dalla natura.
Baci
http://www.mammachefashion.com


Jules
04/04/2016 at 19:22
Reply

Che esperienza meravigliosa deve essere state, i loro prodotti mi ispirano un sacco!!

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.