Lace Up Ballerina e un top con ruches per l’estate

Lace Up Ballerina e un top con ruches per l’estate. La leggerezza delle ruches e dei tessuti chiari, gli shorts di jeans da indossare durante i pomeriggi dei weekend passati con le amiche a scambiarsi chiacchiere e consigli su un prato al sole, un piccolo mondo fatto di agenda, smartphone e il blush preferito chiuso nella borsetta: stiamo scivolando verso l’estate.

Lace Up Ballerina e un top con ruches per l’estate

Io più che altro sto camminando per strade sterrate e salite con le scarpe da ginnastica, ma mi piace veramente un sacco avere la possibilità di scrivervi a distanza e parlarvi del più e del meno. La metà di maggio è passata e con essa anche il mio 23esimo compleanno: non mi sento affatto più vecchia, ho solo qualche giorno in più rispetto a qualche settimana fa, ma di differenze non ne noto tante. Che so, un brufoletto è spuntato, un altro è andato via, ho i capelli più arruffati ma niente di radicalmente diverso. Ultimamente sento solo una grande emozione che mi provoca una leggerezza infinita al cuore, la stessa leggerezza delle ruches che svolazzano al vento: le fatiche di ogni giorno (e qui sul cammino, credetemi, le fatiche si sentono) si perdono un po’ grazie proprio a questa leggerezza emozionata, a questa felicità che, non so come faccia e non so con che forza, riesce a pervadere le cose, dall’erba ai lati delle strade fino ai letti, amatissimi letti degli albergues.

Spero che anche voi, a casa, con la vostra famiglia che può consistere in una mamma e un papà o in un gatto e cinque canarini possiate percepire tutta questa mia gioia che voglio condividere con voi, perchè è veramente tanta che inizia a stare stretta nel cuore.

lace up ballerina-2 lace up ballerina-3 lace up ballerina-4 lace up ballerina-5 lace up ballerina-6 lace up ballerina-7 lace up ballerina-8 lace up ballerina-9 lace up ballerina-10 lace up ballerina

I WEAR:

I LOVE FRIDAY ruches top (here)

ZARA shorts

BY POISE bag

MIA LOE’ shoes

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

5 commenti

  1. Roberta Romeo in 18/05/2016 il 14:52

    In questo outfit ci sono due elemtni che io adoro: le ruches e le ballerine con i laccetti! *-*
    Un bacione cara :*

  2. Maria | Looking Glass in 18/05/2016 il 17:14

    Such a cute look, love the top and shoes x

  3. Jules in 18/05/2016 il 19:02

    Adoro queste scarpe, le voglio anche io per l’estate!! Bellissimo outfit!! Spero che il viaggio proceda bene! 🙂

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

  4. Steal4Style in 18/05/2016 il 21:29

    The top is gorgeous!! I love lace up ballerinas!

  5. Rosamarie in 19/06/2016 il 16:14

    I love this look, very girly and simple for summer!
    Have a great day!
    http://www.audreyisaboy.com

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.