Tuscany Farm Milk and Shake: un bagno nel latte a casa tua

Tuscany Farm Milk and Shake: un bagno nel latte a casa tua. Chi non ha mai desiderato farsi il bagno nel latte proprio come Cleopatra? E avreste mai sognato di farlo addirittura a casa vostra? Con i prodotti Milk and Shake di Tuscany Farm, azienda di cui vi ho parlato in questo post, è possibile.

Tuscany Farm Milk and Shake: un bagno nel latte a casa tua

Farsi avvolgere da una nuvola di bolle profumate non è mai stato così piacevole con i bagnoschiuma Milk and Shake! Già il packaging goloso che ricorda quello delle bottiglie di latte fa venire voglia di far bere alla nostra pelle questi gustosi bagnoschiuma, disponibili in sei fragranze diverse: latte e mandorle, vaniglia, fragole, yogurt, miele agrumato e zucchero filato, viene fame solo ad elencarli! I principi nobili del latte idratano e rendono morbida la nostra pelle e le dolcissime fragranze fanno del momento del bagno un’esperienza ancora più rilassante e piacevole.

Tra tutti questi bagnoschiuma di Tuscany Farm, quello che preferisco è il Milk and Shake Latte e Miele agrumato (se mi conoscete da un po’ la risposta è quasi scontata): al profumo dolce del latte viene data una sferzata di energia e di vitalità dall’aroma agrumato che mi fa veramente impazzire. Una delle cose più piacevoli e apprezzabili di questi prodotti sono proprio le profumazioni, che non sono sintetiche o hanno un qualcosa di chimico al loro interno, ma sanno proprio del profumo naturale degli ingredienti: le fragole profumano di fragole, lo yogurt di yogurt e così via.

Questi simpaticissimi bagnoschiuma potrebbero essere un’ottima idea regalo per qualche vostra amica che ami coccolarsi con qualche lusso, ma che non rinunci al divertimento anche in tema beauty.

Voi da quale di queste fragranze siete maggiormente incuriosite? Quale prendereste per voi o per la vostra best?

BAGNOSCHIUMA milk and shake-2 BAGNOSCHIUMA milk and shake-3 BAGNOSCHIUMA milk and shake-4 BAGNOSCHIUMA milk and shake

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

2 commenti

  1. Jules in 19/05/2016 il 10:05

    Mi ispirano tantissimo!! 🙂

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

  2. MARZIA AMARANTO in 19/05/2016 il 12:50

    mai sentito parlare di questi prodotti ma mi incuriosiscono!
    Kisses darling
    Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.