Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

CAUDALIE VINOSOURCE, l’acqua d’uva di cui non potrai fare a meno

CAUDALIE VINOSOURCE, l’acqua d’uva di cui non potrai fare a meno per la cura della bellezza della tua pelle. Quando penso alla nuova gamma Vinosource di Caudalie rifletto subito sui mille impegni che dobbiamo gestire ogni giorno in un piccolo lasso di tempo.

CAUDALIE VINOSOURCE, l’acqua d’uva di cui non potrai fare a meno

Studentesse, mamme, impiegate o freelance, qualsiasi lavoro facciamo dovremo avere la possibilità di adeguare la nostra beauty routine in base al tempo a nostra disposizione (che molto spesso è sempre più tendente allo zero) e che i prodotti che usiamo rispondano con sincronia ai bisogni che la nostra pelle ha. Protezione, idratazione e preservazione della sua giovinezza e della sua bellezza, è questo ciò che chiediamo. In questa ottica Caudalie realizza una linea di prodotti a base di uva dedicata a donne che non sono tanto impegnate a guardare ad un’icona, quanto più a diventare loro stesse ogni giorno e a godersi la vita ogni istante. La gamma Vinosource si adatta alle esigenze del nostro quotidiano con formulazioni ultra naturali e ricche di Acqua Uva bio, per assicurare alla pelle elasticità e luminosità 24 ore su 24. L’irresistibile pack tinto di rosa inoltre è una vera e propria ode alla femminilità e a vivere la propria vita ogni giorno con leggerezza e con spontaneità. Questa gamma presenta in tutto sette prodotti pensati per la skincare quotidiana. Le 4 creme per il viso hanno un livello crescente di idratazione (e una ha anche un effetto matte sulla pelle: un’ottima base trucco!), il siero e l’olio dissetano i tessuti dei nostri occhi e dei nostri sorrisi. L’Eau de Raisin inoltre, che dire? è il pezzo forte di tutta questa gamma.

Eau de Raisin: best seller per la stagione estiva

L’Eau de Raisin è uno dei bestseller del marchio Caudalie in tutto il mondo e, provandolo, ho capito perché. È un’acqua formato spray che lenisce e disseta la pelle del viso, donandole durante il giorno freschezza e luminosità, preservandone la salute durante il tempo. Questa speciale acqua è veramente perfetta considerando anche la stagione estiva a cui andiamo incontro, una stagione che molto spesso secca la nostra pelle e che la sottopone a stress. Insomma che ne pensate di questa bellissima gamma tutta rosa di prodotti Caudalie? 🌸 Caudalie vinosource-2 Caudalie vinosource-3 Caudalie vinosource-4 Caudalie vinosource-5 Caudalie vinosource-6 Caudalie vinosource-7 Caudalie vinosource-8 Caudalie vinosource-9 Caudalie vinosource

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Concetta
13/06/2016 at 20:40
Reply

Io la vorrei per tutti i motivi che hai elencato. Uva? Mai provato nulla di simile.
Baci
http://www.mammachefashion.com


Jules
13/06/2016 at 21:04
Reply

Super interessante! Spero che il viaggio vada alla grande, lo seguo sempre su Instagram!

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.