Blusa trasparente con ruches

Blusa trasparente con ruches, perchè le ruches per me non sono mai abbastanza! Ogni stagione decido sempre quali trand fare miei e di quali me ne posso anche fregare, ecco, per quanto riguarda le ruches devo proprio ammettere che mi hanno completamente stregato e che quando vedo un qualche capo di abbigliamento con una balza sulle maniche o in vita provo l’irrefrenabile desiderio di indossarlo.

Blusa trasparente con ruches

Questa blusa trasparente con ruches, anzi, le ruches in generale soddisfano la mia voglia di romanticismo nell’abbigliamento: come certe volte adoro indossare leggins e scarpe da ginnastica perchè, insomma, l’activewear fa figo e mi ci sento bene, quelle che in inglese vengono chiamate ruffles mi fanno guadare il mondo da occhiali rosa.

Le ruches inoltre rendono il nostro abbigliamento più dinamico, ma non con lo stesso dinamismo delle frange che sono solita associare a movimenti veloci e ipnotici: le ruffles accompagnano i nostri movimenti con movimenti ancora più ampi e lenti, svolazzando accompagnate dal vento o dalla brezza estiva. Basta pensare solo alle ballerine di flamenco che rendono ancora più sensuale e ammaliante la propria danza con le balze e l’orlo svolazzante dei propri vestiti per rimanere incantati dalla magia che fanno le ruches.

Voi avete qualche trend che non riuscite proprio ad abbandonare e che sentite così tanto vostro che lo indossereste sempre? C’è qualche capo che avete addirittura finito a forza di indossarlo e che desiderereste comprare e ricomprare durante le prossime stagioni? Io, se proprio dovessi scegliere, non potrei proprio fare a meno delle camicette trasparenti con qualche ruches, magari sulle mani o sulla pettorina, perchè trovo che, davvero, rispecchino un po’ la me stessa di adesso e che abbiano una versatilità su di me che pochi altri capi hanno.

Aspetto di conoscere tutte le vostre idee nei commenti 🙂

blusa-trasparente-con-ruches-2 blusa-trasparente-con-ruches-3 blusa-trasparente-con-ruches-4 blusa-trasparente-con-ruches-5 blusa-trasparente-con-ruches-6 blusa-trasparente-con-ruches-7 blusa-trasparente-con-ruches scarpe-lacci-stradivarius

I WEAR

ASOS ruffle blouse (here)

STRADIVARIUS sandals (here)

Francesca Giagnorio

Chiacchierona di moda, bellezza e viaggi.

Scrivimi una mail cliccando qui o inviandola a info@everydaycoffee.it

Seguimi

Nel gruppo Autoscatto da Influencer imparerai a realizzare scatti da sola, riceverai consigli fotografici e tips per rendere le tue foto ancora più strepitose. Se sei un'appassionata di fotografia o vuoi rendere l'estetica del tuo profilo Instagram ancora più accattivante, è il gruppo che fa per te.

Il mio podcast

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

7 commenti

  1. Maria | Looking Glass in 14/06/2016 il 17:33

    Such a pretty blouse, you look gorgeous! x

  2. Steal4Style in 14/06/2016 il 17:58

    Perfect blouse! Love the sandals too. You look just great with this outfit!

  3. Jules in 14/06/2016 il 21:37

    Carinissima questa blusa ma mi sono innamorata delle scarpe!! 🙂

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

  4. Marta in 15/06/2016 il 09:27

    Meravigliosa questa blusa…..romantica, poi io adoro il rosa!!!!
    Baci baci

    http://www.lagattarosablog.it

  5. Oksana Zolotukhina in 16/06/2016 il 15:08

    You look so pretty and adorable!

  6. Franci in 16/06/2016 il 15:46

    Rosa nude e nero lo trovo un abbinamento così raffinato e femminile, bellissima!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  7. Eni in 17/06/2016 il 07:57

    Anche a me piacciono un sacco le ruches e poi sono romanticissime!!! Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.