Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

MODERN RENAISSANCE PALETTE: get ready with me

MODERN RENAISSANCE PALETTE: get ready with me video tutorial. E poi trovi quella palette con cui ti truccheresti sempre e di cui userai tutti i colori. Fino ad ora non era mai successo ma con la Modern Renaissance è stato subito amore.

MODERN RENAISSANCE PALETTE: get ready with me

Alla vista di tutte quelle cialde dai toni rosati e caldi mi è subito venuta voglia di provare questa palette! I colori sono tutti molto scriventi e sfumabili e per chi ha un incarnato con un sottotono caldo, questa palette è perfetta. La Modern Renaissance può essere divisa in due parti, le colorazioni piĂą chiare, piĂą adatte ad un makeup da giorno, e quelle piĂą scure per intensificare lo sguardo la sera o per occasioni speciali. Adesso che ho scoperto quali colori mi stanno meglio e con quali mi sento piĂą a mio agio, posso dire che lei è la numero UNO. Ho giĂ  usato praticamente tutte le cialde in diverse occasioni. Per i makeup da giorno adoro usare il trio burnt orange, warm taupe e tempera; se voglio intensificare di piĂą lo sguardo aggiungo cyprus umber e il gioco è fatto. Di sera mi sbizzarrisco col rosso e le tonalitĂ  dell’ocra e via con venetian red, red ochre e primavera. Quando ho bisogno di un punto di luce mi basta prendere tempera per risvegliare lo sguardo.

A chi la consiglierei?

A chi ama le tonalitĂ  calde, i fucsia e i marroni. A chi ama giocare con le sfumature e adora modulare il makeup. A chi cerca un prodotto polivalente per makeup giorno e sera.

Dove comprarla?

Io l’ho comprata su CULT BEAUTY prima del Brexit e non ci sono stati problemi. La palette è arrivata nei tempi previsti intatta nel suo splendore. Se vi va di vedere come ho realizzato il makeup, guardate tutto il video e fatemi sapere cosa ne pensate!   modern renaissance-2 modern renaissance-3 modern renaissance-4 modern renaissance-5 modern renaissance-6 modern renaissance-7 modern renaissance-8 modern renaissance-9 modern renaissance

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

3 Commenti


Jules
14/07/2016 at 10:58
Reply

Bellissimo make-up!! 🙂

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Marta
15/07/2016 at 09:28
Reply

Bellissimi questi colori!!!!! Mi piace!!!
Baci baci

http://www.lagattarosablog.it


Mariateresa Scotti
15/07/2016 at 17:47
Reply

Bella questa palette! Molto carino il video!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.