MODERN RENAISSANCE PALETTE: get ready with me video tutorial. E poi trovi quella palette con cui ti truccheresti sempre e di cui userai tutti i colori. Fino ad ora non era mai successo ma con la Modern Renaissance è stato subito amore.
MODERN RENAISSANCE PALETTE: get ready with me
Alla vista di tutte quelle cialde dai toni rosati e caldi mi è subito venuta voglia di provare questa palette! I colori sono tutti molto scriventi e sfumabili e per chi ha un incarnato con un sottotono caldo, questa palette è perfetta. La Modern Renaissance può essere divisa in due parti, le colorazioni più chiare, più adatte ad un makeup da giorno, e quelle più scure per intensificare lo sguardo la sera o per occasioni speciali. Adesso che ho scoperto quali colori mi stanno meglio e con quali mi sento più a mio agio, posso dire che lei è la numero UNO. Ho già usato praticamente tutte le cialde in diverse occasioni. Per i makeup da giorno adoro usare il trio burnt orange, warm taupe e tempera; se voglio intensificare di più lo sguardo aggiungo cyprus umber e il gioco è fatto. Di sera mi sbizzarrisco col rosso e le tonalità dell’ocra e via con venetian red, red ochre e primavera. Quando ho bisogno di un punto di luce mi basta prendere tempera per risvegliare lo sguardo.A chi la consiglierei?
A chi ama le tonalità calde, i fucsia e i marroni. A chi ama giocare con le sfumature e adora modulare il makeup. A chi cerca un prodotto polivalente per makeup giorno e sera.Dove comprarla?
Io l’ho comprata su CULT BEAUTY prima del Brexit e non ci sono stati problemi. La palette è arrivata nei tempi previsti intatta nel suo splendore. Se vi va di vedere come ho realizzato il makeup, guardate tutto il video e fatemi sapere cosa ne pensate!








Please login to see your profile content
3 Commenti
Bellissimo make-up!! 🙂
http://julesonthemoon.blogspot.it/
Bellissimi questi colori!!!!! Mi piace!!!
Baci baci
http://www.lagattarosablog.it
Bella questa palette! Molto carino il video!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK