CC Cream It Cosmetics, la recensione sul prodotto best seller 7 in 1

La CC Cream It Cosmetics con 50 SPF incorporato, 7 prodotti in uno, che ti fa anche il caffè, avrà superato la mia recensione? Scoprilo con questo post.

CC Cream It Cosmetics, la recensione sul prodotto best seller 7 in 1

Sono quel tipo di persona che utilizza i fondotinta coprenti se e soltanto se ha uno sfogo sul viso. Per questo motivo ero un po’ dubbiosa quando sono andata a provare la CC+ Cream It Cosmetics.

I rumors sul web infatti parlavano di una crema di Color Correction (CC, appunto) coprente o addirittura full coverage. Io che non sono un’amante di prodotti del genere, sono partita un po’ prevenuta, con tutta onestà.

It Cosmetics cosa promette con la sua CC Cream?

Come ti dicevo all’inizio la CC+ Cream with SPF 50+ è 7 prodotti in 1: crema idratante, crema di color correction, protezione, fondotinta, siero anti età, correttore e face and body. Un vero e proprio miracolo beauty multitasking che l’ha fatto diventare prodotto best seller di It Cosmetics.

Pensata per regalare idratazione e massima coprenza, questa crema miracolosa sembra non soltanto il Santo Graal di tutte noi che siamo sempre di fretta, ma una vera e propria manna dal cielo per chi, con un singolo prodotto, vuole avere il massimo.

È lodevole il fatto di aver riunito non soltanto un gran numero di prodotti in un’unica crema, ma anche di disporre di un buon range di colori. Sono infatti 12 le tonalità disponibili, dalla più chiara, Fair, alla più scura, Deep.

Se sei interessata puoi acquistarla su Douglas!

cc cream it cosmetics

confezione cc cream it cosmetics prova sulla mano della crema color correction it cosmetics prova sulla mano della crema color correction it cosmetics

CC+ Cream  It Cosmetics su pelle secca e delicata

Nella mia beauty routine mattutina per prima cosa detergo il viso, applico tonico e crema idratante, per poi passare al make up.

La prima prova effettuata con questa CC Cream è stata piuttosto soddisfacente. Ho applicato il prodotto con l’aiuto di una Beauty Blender leggermente inumidita e ho proseguito col trucco che faccio tutti i giorni.

L’effetto sulla pelle è veramente bellissimo, luminoso e uniformante. Nonostante non abbia grandi discromie o problematiche cutanee, il prodotto di It Cosmetics si fonde veramente molto bene con l’incarnato e, a seconda delle pump erogate, l’effetto sarà più o meno coprente.

A mio avviso però è una crema molto più performante se utilizzata da sola, proprio come vuole il brand, cioè al posto della normale crema idratante.

Nelle prove successive infatti, nella mia beauty routine, ho saltato lo step della crema idratante per procedere subito al make up con la CC Cream.

Facendo così ho trovato molto più facile stratificare i prodotti sulla mia pelle secca e delicata piuttosto che fare altrimenti. Il make up è durato anche molto di più, rispetto alla prima prova, tanto che sto preferendo di gran lunga questa base rispetto a un normale fondotinta per tutti i miei make up. Utilizzo tantissimo questa CC Cream anche per i trucchi da ufficio o per make up facili per lo smart working.

profilo pelle al naturale

pelle chiara a naturale con discromie e arrossamenti

la mia pelle a naturale

cc cream it cosmetics su pelle chiara

cc cream it cosmetics applicata

cc cream it cosmetics su pelle chiara

CC+ Cream promossa o bocciata: la mia opinione finale

Come penso traspaia dalle mie parole, la CC Cream di It Cosmetics è passata.

È un prodotto altamente performante e multitasking. Se infatti siete quel tipo di persona che tende a preferire la qualità dei prodotti alla quantità, questa crema è veramente ottima perché non è solo una crema idratante, ma anche un fondotinta, un correttore e una protezione, essenziale nella vita di tutti i giorni per la salute della nostra pelle.

Nonostante perciò non ami l’effetto full coverage, questa CC Cream dona un aspetto così luminoso e uniforme alla pelle che è impossibile non rimanerne affascinati.

Trovo inoltre che il rapporto qualità prezzo sia anche molto popolare, prendendo anche in considerazione il fatto che riunisce più prodotti insieme.

makeup completo con cc cream full coverage

make up completo con cc cream it cosmetics

make up completo con cc cream it cosmetics

Posted in ,

Francesca Giagnorio

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.