Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Novità Benefit: sopracciglia perfette e un brow bar a casa tua

Benefit sopracciglia perfette e un brow bar a casa tua. Chi non ha sempre sognato di avere sempre le sopracciglia in ordine o appena fatte dall’estestista? Benefit provvede a questo bisogno con i nuovi prodotti per le sopracciglia!

Benefit sopracciglia perfette e un brow bar a casa tua

Un nuovo pack super stiloso e tanti nuovi prodotti per la bellezza delle nostre sopracciglia: Benefit ci tenta e ci permette di creare il nostro personale browbar. A inizio luglio sono rimasta subito stupita dalla bellezza delle nuove confezioni: sì, l’occhio vuole la sua parte! La curiosità delle novità e la voglia di testare questi nuovi prodotti sono venuti subito dopo. Le aspettative che avevo nei confronti di questa nuova linea per sopracciglia non sono state affatto deluse, anzi. Ogni prodotto provato e riprovato mi ha sempre dato #solosologioie in tutti i campi. Cominciamo quindi a parlarne! novità benefit sopracciglia perfette-2 novità benefit sopracciglia perfette-3

BROWVO! CONDITIONING PRIMER

novità benefit sopracciglia perfette-4 E’ un primer pensato per rendere più sane e più folte le sopracciglia. Va applicato come base e lasciato asciugare prima di proseguire con la tua brow routine. Se applicato prima di andare a letto, nel tempo, renderà le tue sopracciglia più folte e ne faciliterà la ricrescita. La sua formula arricchita con cheratina e proteine della soia ti aiuteranno nel tuo #browgoal e renderanno le tue sopracciglia ancora più belle. Basta girare due volte la rotellina in fondo a questa speciale “pennina” e applicare il prodotto sulle sopracciglia. Ho adorato usare questo primer come base, ma ancora di più come accelleratore di crescita per le mie sopracciglia. Ho riscontrato che da quando lo uso, i miei peletti sono ricresciuti più velocemente e più sani. Inoltre, anche usato da solo l’effetto non mi dispiace!  

KA-BROW! novità benefit sopracciglia perfette-5 novità benefit sopracciglia perfette-6

Se amate l’effetto delle sopracciglia sfumate al centro del viso e più definito ai lati, KA-BROW! è il prodotto che state cercando. Clio l’ha recensito con un bel 9 e questo già dice tutto. Una volta applicato non si sposta di un millimetro nell’arco della giornata, è estremamente modulabile e rende le tue sopracciglia naturalmente belle.

PRECISELY, MY BROW PENCIL

novità benefit sopracciglia perfette-7

Sono solita usare questa matita ultraprecisa dopo KA-BROW per avere un look più definito. Non è uno step necessario e come matita automatica è ottima anche da sola: ha anche una spazzolina con cui è possibile sfumare.

3D BROWTONES

novità benefit sopracciglia perfette-8

Non è un semplice mascara che va applicato alla fine della tua browroutine, ma IL MASCARA. Col suo effetto quasi “metallizzato” rinfoltisce subito le tue sopracciglia e ti dà la sicurezza che durante il giorno il tuo makeup durerà. Per un makeup-nomakeup è perfetto anche da solo e permette di colorare la zona delle sopracciglia con estrema precisione.

HIGH BROW

novità benefit sopracciglia perfette-9

L’ultimo tocco è dedicato all’illuminante che ha anche un effetto lifting. HIGH BROW ha una tonalità chiara e rosata, estremamente sfumabile e consente di “tirare su” la palpebra in un nano secondo.

novità benefit sopracciglia perfette

E’ possibile acquistare i prodotti Benefit sul loro sito o da Sephora! Vi consiglio di non lasciarvi scappare queste novità, soprattutto se tenete molto alle sopracciglia come la sottoscritta.  

PRIMAnovità benefit sopracciglia perfette1

DOPOnovità benefit sopracciglia perfette1-2

DA SINISTRA A DESTRA: KA-BROW! (2), PRECISELY MY BROW PENCIL (2), 3D BROWTONES (2), HIGH BROWnovità benefit sopracciglia perfette1-3

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.