Cruz de Hierro e Ponferrada, da 1300 mt alla città dei Templari

Cruz de Hierro e Ponferrada, da 1300 mt alla città dei Templari. In questa tappa tocchiamo il punto più alto di tutto il cammino! Siamo addirittura più in alto dei Pirenei e di O’Cebreiro.

Cruz de Hierro e Ponferrada, da 1300 mt alla città dei Templari

Confesso, la tappa della Cruz è stata emotivamente provante: appena l’ho vista da lontano ho cominciato a piangere. Tuttavia, ciò che mi ha donato questa tappa me lo sto portando ancora dentro. Un paio di piedi nuovi per camminare, un cuore più grande per amare e due occhi più puliti con cui vedere il mondo.

Dopo la salita di 1300mt, abbiamo proseguito il giorno dopo verso la conca di Ponferrada dove abbiamo pernottato il 3 giugno. La città merita davvero uno visita! Il castello dei templari vi farà immergere in un altro mondo per un’oretta buona e vi consiglio di perdervi anche nel centro. Carinissima la torre dell’orologio, la basilica di Nuestra Senora de la Encina.

cruz de hierro 1 cruz de hierro 3 cruz de hierro ponferrada_1-2 ponferrada_1-3 ponferrada_1-4 ponferrada_1-5 ponferrada_1-6 ponferrada_1-7 ponferrada_1-8 ponferrada_1-9 ponferrada_1-10 ponferrada_1-31 ponferrada_1-32

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.