Cruz de Hierro e Ponferrada, da 1300 mt alla città dei Templari

Cruz de Hierro e Ponferrada, da 1300 mt alla città dei Templari. In questa tappa tocchiamo il punto più alto di tutto il cammino! Siamo addirittura più in alto dei Pirenei e di O’Cebreiro.

Cruz de Hierro e Ponferrada, da 1300 mt alla città dei Templari

Confesso, la tappa della Cruz è stata emotivamente provante: appena l’ho vista da lontano ho cominciato a piangere. Tuttavia, ciò che mi ha donato questa tappa me lo sto portando ancora dentro. Un paio di piedi nuovi per camminare, un cuore più grande per amare e due occhi più puliti con cui vedere il mondo.

Dopo la salita di 1300mt, abbiamo proseguito il giorno dopo verso la conca di Ponferrada dove abbiamo pernottato il 3 giugno. La città merita davvero uno visita! Il castello dei templari vi farà immergere in un altro mondo per un’oretta buona e vi consiglio di perdervi anche nel centro. Carinissima la torre dell’orologio, la basilica di Nuestra Senora de la Encina.

cruz de hierro 1 cruz de hierro 3 cruz de hierro ponferrada_1-2 ponferrada_1-3 ponferrada_1-4 ponferrada_1-5 ponferrada_1-6 ponferrada_1-7 ponferrada_1-8 ponferrada_1-9 ponferrada_1-10 ponferrada_1-31 ponferrada_1-32

Francesca Giagnorio

Chiacchierona di moda, bellezza e viaggi.

Scrivimi una mail cliccando qui o inviandola a info@everydaycoffee.it

Seguimi

Nel gruppo Autoscatto da Influencer imparerai a realizzare scatti da sola, riceverai consigli fotografici e tips per rendere le tue foto ancora più strepitose. Se sei un'appassionata di fotografia o vuoi rendere l'estetica del tuo profilo Instagram ancora più accattivante, è il gruppo che fa per te.

Il mio podcast

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.