Villafranca del Bierzo – Melide, welcome to Galizia! (pulpo a gogo)

Villafranca del Bierzo – Melide, welcome to Galizia! (pulpo a gogo). Con queste tappe entriamo ufficialmente in Galizia e la vicinanza alla meta finale si fa sentire sempre di più.

Villafranca del Bierzo – Melide, welcome to Galizia! (pulpo a gogo)

Dal video precedente avete visto la città di Ponferrada, oggi voglio condividere con voi tutte le mie tappe che da Villafranca del Bierzo vanno a Melide.

A Villafranca del Bierzo abbiamo soggiornato in un albergues molto caratteristico chiamato Ave Fenix. Questo albergues è stato costruito interamente dall’hospitalero Jesus e da tutti i pellegrini passati di qui. Il giorno successivo siamo entrati ufficialmente in Galizia e siamo arrivati a ‘O Cebreiro, uno dei luoghi più belli del cammino.

Dopo l’altura del monte abbiamo scollinato e abbiamo sfiorato le città di Triacastela, Portomarin, Gonzar e infine Melide.

La città di Melide è famosa soprattutto per il suo pulpo. Il ristorante migliore dove gustare questa specialità è Ezquiel secondo tutta la mia compagnia!

Nel prossimo video vedrete finalmente l’episodio conclusivo di questo mio cammino. Intanto vi lascio a tutte le foto e spero davvero che questo video vi sia piaciuto: se è così condividetelo coi vostri amici e lasciatemi un mi piace sul canale ❤️

ave-fenix-villafranca ave-fenix-villafranca1 cerezas villafranca del bierzo castagno-millenario o'cebreiro o'cebreiro1 o'cebreiro2 portomarin portomarin2 sarria sarria2 triacastela

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Marta
17/08/2016 at 08:57
Reply

Che meraviglia…..aspetto di vedere l’ultima parte!!!!
Baci baci

http://www.lagattarosablog.it


Jules
20/08/2016 at 11:48
Reply

Stupendo!!

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.