Cappello in paglia: basta un fiocco per renderlo un accessorio più chic

Cappello in paglia: basta un fiocco per renderlo un accessorio più chic. Cappello in paglia: basta un fiocco per renderlo un accessorio più chic per la stagione estiva o per l’inizio dell’autunno, come vedete in questo outfit.

Cappello in paglia: basta un fiocco per renderlo un accessorio più chic

Il mio amore per i cappelli si manifesta in tutta la sua forza durante questa stagione. Una stagione sospesa, a metà tra l’estate e l’autunno, quando si cominciano a riprendere i maglioni e ci si inizia a coprire di più. Se prima consideravo il cappello in paglia un accessorio solo da mare, adesso penso che possa essere indossato anche con un outfit casual. Che sia il classico borsalino o a falda larga, il cappello è un accessorio estremamente chic. Per renderlo ancora più particolare basta un risvolto e un fiocco, proprio come questo che ho acquistato su Oysho.
Anche voi avete un cappello a cui siete particolarmente affezionate? Non vedete l’ora che cominci a fare ancora più freddo per indossare abbigliamento caldo e lanoso? Io sinceramente non vedo l’ora di indossare solo e soltanto maglioni a collo alto e calze… benvenuto autunno!

 

Straw hat: just a staple to make it a more chic.

Straw hat: just a staple to make it more chic

My love for hats manifests itself in all its strength during this season. A season suspended, halfway between the summer and fall, when you begin to take sweaters and socks (what about them in summer?). If before I considered the straw hat a beach accessory, now I think it can also be worn with a casual outfit. Hat is an extremely chic accessory.
Do you love hats too? Can you look forward to wear your warm sweaters? I honestly can not wait to only and only wear turtleneck sweaters and tights… welcome autumn!

cappello-in-paglia-2 cappello-in-paglia-3 cappello-in-paglia-4 cappello-in-paglia-5 cappello-in-paglia-6 cappello-in-paglia-7 cappello-in-paglia-8 cappello-in-paglia-9 cappello-in-paglia-10 cappello-in-paglia-11 cappello-in-paglia-12 cappello-in-paglia

I WEAR

ASOS white denim shirt

CYCLE boyfriend jeans

OYSHO hat (here)

ZARA lace up sandals (old)

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

3 Commenti


Steal4Style
25/09/2016 at 10:57
Reply

I love the shirt!! It’s amazing and fits you perfectly!


Jules
25/09/2016 at 14:27
Reply

Bellissima, stai benissimo e sei molto sorridente in queste foto, bella bella!

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Boyfriend Jeans, but better: con i fiocchi si rende tutto più femminile
15/12/2016 at 09:00
Reply

[…] stagione fa c’è stato il BOOM dei boyfriend jeans. Non soltanto c’è stata una sorta di ghettizzazione delle ragazze single: io il boyfriend […]


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.