Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Scarpe simil chanel: come vestisi per il lavoro

Scarpe simil chanel come vestisi per andare a lavoro comode e eleganti? Se non sapete rinunciare ai tacchi e alle camicie ecco qui una proposta outfit!

Scarpe simil chanel: come vestisi per il lavoro

Sono una di quelle persone che ha riscoperto la bellezza di vestirsi in fretta. Sono una di quelle persone che leverebbe un po’ di superfluo dal proprio armadio per renderlo un po’ più basic. Sono una di quelle persone che si vestirebbe di nero sempre, ogni giorno. Ho riscoperto però che, nero a parte, non posso fare a meno di certi dettagli: il romanticismo (a quanto pare solo nei vestiti) e un po’ di femminilità… Sì, anche quella solo nei vestiti *maremma…* Che il romanticismo si trovi in un dettaglio di una camicetta o in una borsa poco importa: ci deve essere. Una ruches, uno jabot importante o delle maniche a sbuffo: insomma, sapete come farmi felice. E la femminilità? Io la intendo in maniera molto speciale. Può consistere anche in un abbigliamento totalmente maschile abbinato ad un paio di pantaloni super aderenti o almeno a qualcosa che ti faccia sentire sensuale. Qualsiasi cosa, anche un cappello o un’acconciatura in particolare. Per questo mio outfit il tocco femminile lo hanno le scarpe simil chanel, bicolor e con un tacco basso. Il romanticismo, neanche a dirlo, è tutto nella camicetta. Il dettaglio del colletto mi ha conquistato ed è stato il motivo principale per cui ho preso questo capo. Voi di solito come vi vestite per andare in ufficio? Anche voi optate per capi minimal ma comunque eleganti? Cosa ne pensate del mio outfit? Fatemi sapere tutto quanto nei commenti che sono curiosa di scoprire il vostro parere! scarpe-simili-chanel-2 scarpe-simili-chanel-3 scarpe-simili-chanel-4 scarpe-simili-chanel-5 scarpe-simili-chanel-6 scarpe-simili-chanel-7 scarpe-simili-chanel-8 scarpe-simili-chanel

I WEAR

GESTUZ frill shirt (here)

TWO WOMEN IN THE WORLD skinny jeans

GUCCI bag

ZARA bicolor shoes

PRADA baraque sunglasses

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
27/09/2016 at 15:13
Reply

Molto carino questo outfit! 🙂

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Steal4Style
28/09/2016 at 19:40
Reply

Love the shoes!! I have some similar, in pink. I think your outfit is so lovely. You did very well adding this shirt. It’s gorgeous!


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.