Camicetta in pizzo: un look da strega di Halloween per tutto il giorno?

Camicetta in pizzo: un look da strega di Halloween per tutto il giorno? Sì, si può fare! Ecco, quest’ultima frase ve la dovete immaginare urlata alla Frankenstein. Giusto per rimanere in tema Halloween!

Camicetta in pizzo: un look da strega di Halloween per tutto il giorno?

Dopo una tenera infanzia passata a dover lasciar perdere Halloween (troppi vampiri o morti per i miei genitori… povera piccola Fra!), adesso mi piace sbizzarrirmi sia col makeup che con l’abbigliamento. Oddio! Se devo pensare di dovermi travestire per la festa di Halloween mi prende malino. In generale non ci voglio stare troppo dietro ai travestimenti: in quel caso preferisco truccarmi! Ma sia per Carnevale, che per la festa dei morti per me è estremamente divertente “reiventare” il mio armadio.

Nell’armadio, oltre agli scheletri, si nascondo mille travestimenti. Basta prendere una vecchia maglietta nera e strapparla qua e là. Ecco un nuovo personaggio di The Walking Dead! Una camicetta in pizzo e un cappello e sei subito una strega dei giorni nostri. Un costume da bagno nero e un paio di calze iper coprenti e, voilà, Cat Woman.

Vedete come è semplice? Basta avere un po’ di esuberanza e il gioco è fatto! E dove non c’è il travestimento ci può sempre essere il trucco! No, non quello dei prestigiatori (siete autorizzati a chiudere subito questa pagina dopo la battuta), ma il makeup.

Sul mio canale nei prossimi giorni potrete trovare alcuni makeup da provare durante la sera di Halloween o durante qualche festa a tema.

E voi? Avete già deciso il vostro travestimento o state nuotando in acque oscure?

Io sinceramente non so ancora cosa farò durante il 31 ottobre, voi avete organizzato qualche festicciola? Fatemi sapere tutto quanto nei commenti che sono super super curiosa!

Ci vediamo domani con un nuovo makeup… galattico!

camicetta-in-pizzo-2 camicetta-in-pizzo-3 camicetta-in-pizzo-4 camicetta-in-pizzo-5 camicetta-in-pizzo-6 camicetta-in-pizzo-7 camicetta-in-pizzo-9 camicetta-in-pizzo-11 camicetta-in-pizzo-12

I WEAR:

NAVY LONDON lace shirt (HERE)

ASOS collar

ZARA hat

ZARA shorts

ELIZABETH STUART otk boots

THE CAMBRIDGE SATCHEL bag

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

2 commenti

  1. Jules in 25/10/2016 il 15:08

    Stupenda!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

  2. […] galattico per un look spaziale. Panico da travestimento? No, problem, se ne parlava giusto giusto ieri. Se l’armadio non dà gioie, almeno il trucco riuscirà a “vestirci” per […]

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.