Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Yume Twins Box Unboxing: la nuova box kawaii dal Giappone

Yume Twins Box Unboxing: apro con voi la nuova box kawaii dal Giappone. Ciao a tutti! Ecco un nuovo video in cui spacchetto insieme a voi una nuova subscription box. Questa volta la box in questione si chiama YUME TWINS BOX (che potete trovare qui).

Yume Twins Box Unboxing: apro con voi la nuova box kawaii dal Giappone

La Yume Twins è una box speciale piena di oggetti carini, appartenenti alla cultura kawaii giapponese new school. Se la vecchia cultura kawaii era basata tutta interamente su cose rosa e pucciose, la new school, in special modo la Yume Twins Box è leggermente diversa. La componente carina e dolce è sempre presente, ma ogni personaggio della box appartiene al mondo delle fiabe ed è anche misterioso. Ogni mese potrete trovare il merchandising più cute di questo mondo. Sto parlando di oggetti di Gudetama, My Melody, Little Twins Stars o addirittura Sailor Moon. Se anche voi amate il Giappone e in special modo questo tipo di cultura, questa box non ve la potete far scappare. Ogni box contiene dagli 8 ai 10 oggetti per cui perdere la testa. Ci sono diversi tipi di iscrizione e anche differenti prezzi:
  • iscrizione mensile a 29,99$
  • iscrizione trimestrale a 87,00&
  • iscrizione semestrale a 170,00$
  • iscrizione annuale a 330,00$
Il più conveniente è sicuramente l’abbonamento annuale, ma l’iscrizione è molto flessibile e potete decidere di sospenderla quando volete. C’è da sapere inoltre che questa box può essere spedita in tutto il mondo in maniera sicura, pagando solo una piccola tassa (già compresa nell’abbonamento). Insomma che cosa state aspettando a provare questa box? Vi incuriosisce tutto il merchandising al suo interno? Vi è piaciuto questo video? Fatemi sapere cosa ne pensate all’interno dei commenti e non dimenticatevi che ci vediamo venerdì con un nuovo makeup tutorial a tema Halloween e domenica con un nuovo video blog con una mia nuova amichetta 🐶 yume-twins-box-2 yume-twins-box-3 yume-twins-box-4 yume-twins-box-5 yume-twins-box-6 yume-twins-box-7 yume-twins-box-8 yume-twins-box

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

3 Commenti


Jules
12/10/2016 at 16:37
Reply

Quante cose pucciosissime!

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Sabry
17/11/2016 at 03:41
Reply

Bellissima box <3
ovviamente quella sulla mini towel è la Tokyo Tower (Giappone) XD


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.