Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Black Friday: per gli sconti e le occasioni mi affido ad Amazon

Black Friday: per gli sconti e le occasioni mi affido ad Amazon. Il black Friday è alle porte e io ho già pronta la mia wishlist su diversi siti. A chi mi affido principalmente però? Amazon, senza ombra di dubbio.

Black Friday: per gli sconti e le occasioni mi affido ad Amazon

Amazon per me è sinonimo di fiducia e qualità: posso trovare tutto ciò di cui ho bisogno e con un click posso comprare, rendere e fare una recensione. A proposito di recensioni, ma quanto sono utili? La community di Amazon è così vasta che basta leggere i primi commenti e vedere le immagini del prodotto interessato per vedere se ne vale la pena. Con Amazon sono senz’altro più attenta ai miei acquisti e con la possibilità di creare wishlist posso capire cosa mi serve davvero e cosa no. Anche avere la possibilità di far arrivare a casa tutto quanto nel più breve tempo possibile è una grande cosa. Le cuffie Koss che vedete in foto sono una di quelle cose arrivate con Amazon Prime il giorno dopo che le ho ordinate. Lo stesso vale per la guida di Amsterdam che ho ordinato ieri ed è già arrivata stamani, pronta per essere letta. Insomma, io con amazon ormai ci faccio di tutto e di più. In passato ho acquistato addirittura prodotti di marche coreane come Mizon e Etude House. Senza costi aggiuntivi se non quelli dichiarati dal totale da pagare, è arrivato tutto nelle migliori condizioni. Adesso per il black friday voglio proprio vedere cosa si inventeranno e quali occasioni saranno presenti sul sito. Voi siete pronte al black friday? Sapete già più o meno cosa acquisterete o su cosa vi orienterete? Fatemi sapere tutto quanto nei commenti! black-friday-sconti-amazon-5 black-friday-sconti-amazon-6 black-friday-sconti-amazon black-friday-sconti-amazon-2 black-friday-sconti-amazon-3 black-friday-sconti-amazon-4

I WEAR:

FASHION UNION body a maniche lunghe con righe e volant (qui)

CALZEDONIA jeggins

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
24/11/2016 at 21:08
Reply

A me non piace come l’hanno organizzato, è troppo confusionario e per stare dietro a tutto uno dovrebbe stare tutto il giorno al computer!

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Marta
25/11/2016 at 09:17
Reply

Io non vedo l’ora di fare tanto shopping!!!!!
Baciiiiii
Marta

http://www.lagattarosablog.it


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.