FITTEA detox: come eliminare le tossine col tè e sentisi più leggere

FITTEA detox: come eliminare le tossine col tè e sentisi più leggere. Una piccola guida a come eliminare le tossine dal nostro organismo partendo da una speciale tè e migliorare la nostra alimentazione.

FITTEA detox: come eliminare le tossine col tè e sentisi più leggere

Qualche tempo fa ho cominciato a bere uno speciale tè, FITTEA. Questo gustosissimo tè è composto da tè verde cinese, zenzero, scorza di limone e ginseng, ingredienti dalle indiscusse qualità. E questi sono solo alcuni degli ingredienti che compongono questo body detox tea, che con tutti i suoi componenti elimina le tossine e aiuta a bruciare le calorie. Bere una tazza di questo infuso ogni mattina mi fa sempre cominciare la giornata con l’energia giusta. La sensazione di “pulizia” dentro di me e la leggerezza è veramente impagabile quando bevo questo tè.

FITTEA inoltre spiega i vantaggi della loro cura detox:

  • accelera il metabolismo e brucia i grassi in eccesso;
  • offre la possibilità di gustare tè con ingredienti naturali al 100%;
  • garantisce un momento di puro benessere;
  • mantiene il corpo idratato.

FITTEA inoltre ci tiene a ribadire che è necessario accompagnare a questa “cura” a base di tè una dieta bilanciata e una regolare attività fisica. Per ricevere tutti i benefici bisogna prediligere frutta e verdura al classico junk food o alle bibite gassate. E’ necessario inoltre riposarsi in maniera adeguata, cioè una bella dormita di almeno 8 ore a notte (…magari!) e privilegiare carni magre o proteine vegetali.

Se vi interessa provare FITTEA, sul loro sito potete acquistare tutto usufruendo del mio codice “francescagi” per lo sconto del 10% sul carrello.

Fatemi sapere cosa pensate delle diete detox e se anche voi ne avete provata qualcuna. Avete mai sentito parlare di questi tè detox? Io prima d’ora mai ma questo mi ha fatto innamorare!

Non vedo l’ora di leggere i vostri commenti e sappiate che domani ci vediamo con un nuovo video 😊

fittea-detox fittea-detox-6 fittea-detox-5 fittea-detox-4 fittea-detox-3 fittea-detox-2

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

2 commenti

  1. Jules in 18/11/2016 il 17:50

    Chissà che buonoooo!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.