Kiko makeup inverno 2016: proviamo insieme i nuovi prodotti

Kiko makeup inverno 2016: proviamo insieme i nuovi prodotti. Ciao bellissime! Oggi vi faccio vedere i nuovi prodotti di Kiko con un video makeup semplice semplice.

Kiko makeup inverno 2016: proviamo insieme i nuovi prodotti

Prodotti usati

FACE

KIKO Divine Tone Moisturizing Serum, KIKO Color Correct, ETUDE HOUSE BB cream bright and fit, KIKO stick concealer 01, CHANEL joues contraste 82 reflex, ABH contour kit

EYES

MAC paint pot painterly, KIKO smart colour eyepencil 06, KIKO Smart Colour Eyeshadow 06 12, NEVE Ticket, NARS Albatross, CREER BEAUTE Sailor Moon eyeliner, KIKO Unmesurable Leght Mascara, KIKO Maxi Mod Mascara, URBAN DECAY Midnight Cowboy

EYEBROWS

BENEFIT Ka-brow! 02, BENEFIT Gimme Brow

LIPS

KIKO unlimited double touch 101 (here)

kiko-makeup-inverno-2016-2 kiko-makeup-inverno-2016-3 kiko-makeup-inverno-2016-4

COLOR CORRECT CONCEALER PALETTE (HERE)

Sul dorso della mano potete vedere partendo da sinistra la colorazione della cialda blu, verde, arancione, salmone e l’illuminante. E’ una palette di correttori per mimetizzare l’aspetto delle imperfezioni ed esaltare il colorito attraverso 5 risultati specifici:

– Beige: neutralizza le occhiaie visibili degli incarnati più chiari e mimetizza le macchie brune;

– Lilla: illumina gli incarnati spenti e corregge otticamente gli incarnati giallastri;

– Beige caldo: neutralizza cromaticamente le occhiaie visibili sulle carnagioni da olivastre a scure;

– Verde: attenua la visibilità di couperose e discromie rossastre;

– Illuminante: crea punti luce su zigomi, centro della fronte e del mento, dorso del naso, arcata sopraccigliare, arco di Cupido e nell’angolo interno dell’occhio.

La texture cremosa anche se visivamente possono sembrare correttori in polvere. Il mio consiglio è quello di applicare i correttori verde e blu prima dello step del fondotinta. Per correggere le occhiaie e per illuminare invece usate le cialde del caso subito dopo il fondo.

STICK CONCEALER (HERE)

Correttore cremoso in stick dall’effetto soft focus.

La texture è piacevolmente cremosa. Il finish è naturale per un delicato effetto “seconda pelle”. La copertura è modulabile da media a elevata. Grazie al pratico formato in stick, il prodotto si dosa e si sfuma con estrema facilità, non causa inoltre la ostruzione dei pori.

kiko-makeup-inverno-2016-5 kiko-makeup-inverno-2016-6 kiko-makeup-inverno-2016-7 kiko-makeup-inverno-2016-8

SMART COLOR EYEPENCIL (HERE)

Ho la tonalità 06 (marrone granato metallico) e la 11 (turchese). Matita occhi colorata per l’applicazione all’interno e all’esterno dell’occhio. Consente un tratto preciso e omogeneo dal colore intenso. La texture è morbida e scorrevole e come base per gli ombretti è perfetta. Se volete realizzare uno smokey eyes oprate per queste matite!

SMART COLOR EYESHADOW

Questi ombretti di KIKO sono nella tonalità 06 e 12. Sono ombretti dal colore intenso con una texture cremosa, morbida ed estremamente modulabile. La sua particolare consistenza soffice e omogenea garantisce un’elevata sfumabilità.

kiko-makeup-inverno-2016-9 kiko-makeup-inverno-2016-10

UNLIMITED DOUBLE TOUCH

Ho ricevuto rispettivamente la tonalità 101 (rosa chiaro) e 123 (uva intenso). Entrambe le colorazioni mi hanno stupita un sacco, soprattutto quella più scura. Sono rossetti liquidi in due step a lunga tenuta: prima si applica la parte colorata e poi il gloss. La parte colorata ha una tenuta eccelsa e rispetta le promesse: ha quasi un effetto tinta labbra e si toglie solo con uno struccante bifasico. Il gloss ha un effetto specchiato favoloso, che però con l’andare delle ore tende a sparire.kiko-makeup-inverno-2016-11 kiko-makeup-inverno-2016-12

3D HYDRA LIPGLOSS

Questi sono il numero 17 e il Lucidalabbra emolliente effetto 3D per un risultato brillante. La texture, morbida e sensoriale, si fonde alle labbra lasciandole lisce e luminose. La formula contiene l’estratto di Bidens.

L’estrema sensorialità esalta l’esperienza della stesura e la successiva sensazione di comfort. L’applicazione è facile e ultra scorrevole, l’aderenza alle labbra immediata.

kiko-makeup-inverno-2016-13 kiko-makeup-inverno-2016-14

NEW UNLIMITED STYLO

Ho ricevuto questi due Unlimited Stylo nella tonalità 10 (fragola) e 04 (rosa antico).

I rossetti sono cremosi e a lunga tenuta. La pigmentazione e il finish semi mat mi fanno veramente impazzire e sono ultra resistenti. Un film omogeneo aderisce perfettamente alle labbra, la texture inoltre è cremosa, morbida e molto confortevole.
kiko-makeup-2016-1 kiko-makeup-2016 makeup-kiko-2016-2 makeup-kiko-2016-3 makeup-kiko-2016-4

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

1 commento

  1. Jules in 11/11/2016 il 18:51

    Bellissimo questo make-up!! 🙂

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.