Aspettando il Natale con Bottega Verde e la sua linea di regali

Aspettando Natale con Bottega Verde e la sua linea di regali. #NataleBV #AspettandoNatale Come vi dicevo qualche post fa, per me Novembre è il mese dell’attesa del Natale. Ma qual è il modo migliore per attendere il 25 dicembre se non mettersi per l’avanti coi regali? Con Bottega Verde è possibile!Buzzoole

Aspettando Natale con Bottega Verde e la sua linea di regali

Sul sito e negli store Bottega Verde è già Natale: oltre 100 idee regalo e nuove linee limited edition sono pronte a farci innamorare. Una varietà di prezzi, di scelta e di idee che non ha uguali nel panorama cosmetico italiano. BV è un mondo di idee per i tuoi regali.

Preoccupate degli sprechi che si fanno delle confezioni? Della carta regalo che inevitabilmente diventa spazzatura? Con Bottega Verde tutto questo non può succedere. Ogni confezione si trasforma in decorazione per il vostro albero di Natale o per la casa. Scatole in latta, vasi in vetro e grafiche originali e uniche sono pensate per dare un valore in più al regalo e anche per avere una “seconda vita”.


Vi voglio parlare infine di due iniziative portate avanti dall’azienda.

Anche quest’anno Bottega Verde appoggia il progetto “Un nido per ogni bambino” della Fondazione Mission Bambini. Per ogni confezione “Carillon – Bacio sotto il Vischio” venduta l’azienda donerà alla Fondazione una quota del ricavato dando sostegno al progetto di aiutare le famiglie in difficoltà. Avere la possibilità di fare del bene con un semplice regalo è tra le cose più belle che si possano fare a Natale!

La seconda iniziativa è per chi ama viaggiare e non vede l’ora di visitare nuovi posti.
Acquistando prodotti per almeno 10 euro puoi vincere 1 viaggio di 16 giorni all’isola di Maui per 2 persone. Mica male eh!? Più acquisti, più hai possibilità di vincere ed il concorso è valido online e in negozio.

Se siete già in possesso di uno dei regali di Bottega Verde, sbizzarritevi con la fantasia! Fotografate il vostro albero con i prodotti Bottega Verde e condividetelo sui social con l’hashtag #natalebv.

Vi voglio fare inoltre un regalo: cliccando su questo link potete usufruire di uno sconto speciale!

aspettando-natale-con-bottega-verde-2 aspettando-natale-con-bottega-verde-3 aspettando-natale-con-bottega-verde-4 aspettando-natale-con-bottega-verde-5 aspettando-natale-con-bottega-verde-6 aspettando-natale-con-bottega-verde-7 aspettando-natale-con-bottega-verde-8 aspettando-natale-con-bottega-verde-9 aspettando-natale-con-bottega-verde-10 aspettando-natale-con-bottega-verde

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

3 commenti

  1. Jules in 12/11/2016 il 12:08

    Io adoro le confezioni e i cofanetti che BV tira fuori per Natale! 🙂

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

  2. Mariateresa Scotti in 12/11/2016 il 16:18

    Che bella confezione!
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

  3. Mariateresa Scotti in 14/11/2016 il 17:11

    Che bella linea!
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.