Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Maschere viso Caudalie: Mix and Mask con prodotti da spa a casa tua

Maschere viso Caudalie: Mix and Mask con prodotti da spa a casa tua. Hai una pelle del viso impura? Assetata o spenta? Che necessita di una pulizia profonda o di un trattamento degno di una spa? Nessun problema. Caudalie infatti ha la risposta in un nuovo set di maschere che aiuteranno a rendere lussuosa la tua skincare.

Maschere viso Caudalie: Mix and Mask con prodotti da spa a casa tua

MASCHERA-CREMA IDRATANTE UN VERO BAGNO D’IDRATAZIONE

PER TUTTI I TIPI DI PELLE

La Maschera-Crema idratante reidrata intensamente e lenisce le pelli secche. In pochi minuti, la pelle è morbida ed elastica e riacquista la sua naturale bellezza. Il fastidio della pelle che tira è finito con questo bagno d’idratazione! Applicare due volte a settimana su viso e contorno occhi. Rimuovere la maschera viso in eccedenza dopo 15 minuti oppure lasciare in posa tutta la notte. Tra gli ingredienti olio di vinaccioli d’uva con proprietà nutrienti e riparatrici e vinolevure idratante e fortificante.

MASCHERA PEELING GLICOLICO LUMINOSITÀ IN 10 MINUTI

PER TUTTI I TIPI DI PELLE

Creatrice di pelle perfetta, la Maschera Peeling Glicolico è destinata a tutte le pelli stanche e spente. Il trattamento tocco di luminosità esegue il lavoro di un gommage e di un peeling per donare una pelle nuova. La formula contiene l’85,7% d’ingredienti di origine naturale. Applicare questa maschera viso due volte a settimana su pelle asciutta evitando il contorno occhi. Lasciare riposare 10 minuti, quindi risciacquare con acqua. Tra gli ingredienti papaia e viniferina che donano entrambe luminosità all’incarnato.

MASCHERA ISTANTE DETOSSINANTE DETERGE IN PROFONDITÀ, RESTRINGE I PORI

PER TUTTI I TIPI DI PELLE

La Maschera Istante Detossinante ridona vita alle pelli stressate e cittadine. La formula in gel-crema, naturale al 99%, consente di eliminare le tossine e le impurità accumulate. La grana della pelle è affinata, i pori ristretti, l’incarnato riposato. Applicare uno strato sottile due volte a settimana sul viso e lasciare riposare da 5 a 10 minuti, quindi risciacquare. Vinaccia e argilla rosa drenano e purificano la pelle.

MASCHERA PURIFICANTE IL PARTNER DELLE PELLI MISTE

PER PELLI NORMALI E MISTE

La Maschera Purificante è il partner ideale delle pelli miste e grasse con imperfezioni. Adeguatamente dosato con principi attivi assorbenti e regolatori, schiarisce, riequilibra l’epidermide e purifica in profondità. La formula ultra-efficace e naturale al 94% lascia la pelle morbida, pura e opacizzata. Applicare due volte a settimana su tutto il viso o solamente sulla zona T. Lasciare in posa per 10 minuti, quindi risciacquare. Tra gli ingredienti argilla bianca e semi di lino. maschere-viso-caudalie-2 maschere-viso-caudalie-3 maschere-viso-caudalie-5 maschere-viso-caudalie  

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
14/11/2016 at 19:30
Reply

Queste maschere mi ispirano davvero un sacco!! 🙂

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Marjorie
14/11/2016 at 23:06
Reply

I use Instant Detox Mask and it’s great!
xx

http://www.mybeautrip.com


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.