Mesh Top Sportwear, palestra e fisicacci: l’importante è sentirsi bene

Mesh Top Sportwear, palestra e fisicacci: l’importante è sentirsi bene con se stessi. Guardarsi allo specchio e dire: “Eppure non sono da buttar via, anzi…”. Mi ricordo che nel periodo di transizione da quarta a quinta ginnasio mi vedevo un po’ troppo in carne. Effettivamente avevo qualche chilo di più rispetto ad ora, ma vedersi bene va oltre il peso.

Mesh Top Sportwear, palestra e fisicacci: l’importante è sentirsi bene

Da quando vado in palestra o metto alla prova il mio fisico ho imparato ad apprezzare di più il mio corpo. Anche laddove che pensavo ci fosse da mettere su un po’ più di massa muscolare o fossi troppo seccolina. Adesso so che con la mia forma fisica sono in grado di resistere per piccole maratone e camminate lunghe, che i miei tempi di recupero sono brevi e che con l’impegno tutti possono arrivare al risultato che vogliono.

Al di là della palestra, l’accettazione e il riconoscimento dei propri meriti e delle proprie capacità è estramamente importante. Se si è ciechi di fronte a ciò che riusciamo a fare, possiamo anche essere Super Man o Wonder Woman, non non saremo certo soddisfatti di noi. Con la giusta modestia e senza tirarsela troppo dobbiamo essere contenti di sè e impegnarci. Questoè uno dei pochi consigli che, in generale, mi sento di dare a tutti.

E voi in questi giorni vi state allenando o siete più persone che amate la vita in casa? Andate anche voi in palestra? Opreferite fare ginnastica in casa o una bella corsa fuori nel weekend? Fatemi sapere tutto nei commenti e come è il vostro rapporto con l’attività fisica!

Mi scuso un sacco per l’assenza del video di oggi, ma la mia fotocamerina ha deciso di alzare bandiera bianca e non funziona… speriamo di riuscire ad aggiustarla!

 mesh-top-sportwear-2 mesh-top-sportwear-3 mesh-top-sportwear-4 mesh-top-sportwear-5 mesh-top-sportwear-6 mesh-top-sportwear-7 mesh-top-sportwear-8 mesh-top-sportwear

I WEAR:

QUONTUM mesh top

NIKE leggins

NIKE free

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
30/11/2016 at 12:12
Reply

Stai benissimo cara!! 🙂

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.