Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Yume Twins Box OTTOBRE video unboxing

Yume Twins Box OTTOBRE video unboxing. Vi ricordate la quantità di cose carine nella scorsa Yume Twins Box? La Box di ottobre non è da meno: tra set di sticky notes e peluche c’è l’imbarazzo della scelta!

Yume Twins Box OTTOBRE video unboxing

Cominciamo subito dicendo che sono rimasta molto contenta di questa box, anche se me la sarei aspettata più a tema Halloween. Anyway, arriviamo al succo di questo post: il CONTENUTO della box.

In questa Box sono stati presenti come al solito peluche e minifigure. Il peluche è stato un simpatico alieno-cupido, stando alla descrizione, che io avevo scambiato per un pulcino! Nel caso della minifigure si trattava di Hello Kitty, più precisamente di una sua box a sorpresa. In questa box nella box (box-ception) ho trovato una deliziosa Hello Kitty in miniatura con un grattino e tanti mini giochi.

Anche i Masterchef che si dilettano nell’arte dei bento devono essere contenti per forza di questa Box! Al suo interno infatti c’è il set di Snoopy per realizzare degli onigiri a tema. E dopo una scorpacciata di onigiri? Ci si devono per forza lavare i denti, e perché non farlo con il simpatico spazzolino da denti a gatto? Semplicemente kawaii!

Curiose di provare cosmetici dall’Oriente? Nella box troverete una maschera idratante super colorata che non vedo l’ora di provare e che, nell’attesa, ho riposto nella makeup bag a tema Yokai Watch.

Siete delle cartopazze? In questa box avete pane per i vostri denti: c’è un assortimento super carino di post-it che vi farà perdere la testa e un delizioso adesivo a tema Halloween!

Se volete iscrivervi anche voi a questo tipo di subscription box vi invito a visitare il sito: troverete il tipo di iscrizione che più vi soddisfa. Potete scegliere infatti di farvi arrivare la box direttamente a casa vostra per un mese, tre mesi, sei o addirittura un anno con sconti sostanziosi!

yume-twins-box-ottobre-2 yume-twins-box-ottobre-3 yume-twins-box-ottobre-4 yume-twins-box-ottobre-5 yume-twins-box-ottobre-6 yume-twins-box-ottobre-7 yume-twins-box-ottobre-8 yume-twins-box-ottobre-9 yume-twins-box-ottobre

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
02/11/2016 at 19:31
Reply

Ma quante cosine carine!! 🙂

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.