Body con incroci: loungewear, calze ed è subito Flashdance 2.0

Body con incroci: loungewear, calze ed è subito Flashdance 2.0. Ce l’avete presente quando avete una di quelle giornate in cui pensare anche solo di mettervi le scarpe vi fa stare male? Ecco, in una di quelle giornate io mi infilo un body, le calze e eventualmente un paio di shorts, per completare il tutto con un cardigan di lana. Perchè, ok stare in casa, ma se si fa giocando col proprio look è ancora meglio!

Body con incroci: loungewear, calze ed è subito Flashdance 2.0

Qualche anno fa, la mia moda loungewear era l’accoppiata maglioni di pile e sweatpants. Diciamo che questo duo non l’ho abbandonato, ma integrato: adesso il maglioni sono diventati un po’ più slim, così come i leggins hanno preso il posto degli sweatpants. La chiave è essere comodi e sentirsi a proprio agio. Per carità io stavo comoda anche con la maglietta consumata e un paio di pantaloni di lana pieni di pallini. Per di più struccata e con la peggior crocchia di sempre. Tuttavia presentarmi al corriere in quello stato non mi faceva sentire a mio agio. Insomma, ok, che ormai abbiamo un rapporto così confidenziale che mi vede sempre struccata… ma un po’ di amor proprio non guasta.

Col fatto che ultimamente sto lavorando tanto da casa, occuparmi del mio abbigliamento mi aiuta ad entrare più nel mood. Se sono vestita per lavorare, vuol dire che devo lavorare. Se sono vestita per stare a casa e poltrire, allora poltrisco.

E voi ragazze, come amate stare a casa? Voi siete tipe da tute comode e calde o indossate qualcos’altro? Cosa preferite fare quando dovete lavorare da casa? Anche voi vi mettete un po’ più “in tiro” o ve ne fregate e indossate cose comode?

Fatemi sapere tutto nei commenti!

body-con-incroci-loungewear-2 body-con-incroci-loungewear-3 body-con-incroci-loungewear-4 body-con-incroci-loungewear-5 body-con-incroci-loungewear-6 body-con-incroci-loungewear-7 body-con-incroci-loungewear-8 body-con-incroci-loungewear-9 body-con-incroci-loungewear-10 body-con-incroci-loungewear-11 body-con-incroci-loungewear

I WEAR:

QUONTUM body (here)

CALZEDONIA wool tights

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

2 commenti

  1. Mariateresa Scotti in 03/11/2016 il 16:52

    Davvero bello questo body!
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

  2. Jules in 03/11/2016 il 21:24

    Bellissima!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.