DIAMOND CRUSHERS swatches: LIME CRIME e i lip topper glitterati

DIAMOND CRUSHERS swatches: LIME CRIME e i lip topper glitterati. Buongiorno ragazze! Come promesso ieri, oggi voglio condividere insieme a voi gli swatches dei nuovi lip topper glitterati di Lime Crime.

DIAMOND CRUSHERS swatches: LIME CRIME e i lip topper glitterati

I Diamond Crushers nascono essenzialmente come lip topper: applicate il vostro rossetto matt preferito, lo lasciate asciugare bene per poi applicare il Diamond Crusher che volete. Questi lip topper funzionano abbastanza bene sia col rossetto che da soli. “Abbastanza bene” perchè la durata non è eccelsa. Soprattutto con le labbra nude durante le ore o mangiando i glitter vanno poco a poco via. O dentro la bocca. Mai desiderata una lingua da unicorno?

Personalmente, il mio consiglio è quello di stratificarli con dei rossetti o delle tinte labbra matt sotto. Così facendo, vi garantirete una resistenza maggiore del lip topper.

Comunque sia, per delle labbra più originali e insolite non sono affatto male e i colori sono favolosi! Il sito di Lime Crime consiglia inoltre di avere fantasia nel provare questi lip topper. Perchè non usarli al posto dell’illuminante o sulle sopracciglia per un effetto “sirenetta”? Per avere un makeup ancora più particolare e da copertina (di un magazine  fantasy?) perchè non stratificare il tutto con del gloss? Insomma, divertiamoci e scattiamo un sacco di selfie #diamondcrushers 💎

CHOKE

Lip topper dalle tonalità del rosa baby e del celeste

LIT

Uno dei miei preferiti, LIT è un rosa caldissimo e dorato

DOPE

DOPE è il più discreto, ha i colori dello zucchero filato e dello champagne. Perfetto per non strafare anche con labbra nude.

FLUKE

Questo Diamond Crusher ha la tonalità del malva e del blu.

STRIP

STRIP, insieme a LIT, è uno dei miei preferiti. Ho visto che all’interno della confezione la formula tende a separarsi, ma una volta mischiata bene tutto torna come prima. Ha il colore di un rosa shocking glitterato irresistibile.

TRIP

Per le più temerarie c’è TRIP, un celeste acceso.

Da sinistra: TRIP, STRIP, FLUKE, DOPE, LIT, CHOKE

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

3 commenti

  1. Rossella in 14/12/2016 il 16:06

    Figurati, io adoro i Glitter!!!! Che belli, li voglio !!
    http://www.glitterchampagne.com

  2. Jules in 18/12/2016 il 22:53

    Ti sta benissimo!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

  3. […] Diamond Crusher di Lime Crime Unicorn (qui tutti gli swatches); […]

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.