Camicetta ricamata, embroidery fashion tendenza da non abbandonare

Camicetta ricamata, embroidery shirt: embroidery fashion, la tendenza difficile da abbandonare. Buongiorno ragazze! Ecco un nuovo outfit con una camicetta ricamata. Spero davvero che questo tipo di abbigliamento vi possa piacere e vi possa essere di ispirazione.

Camicetta ricamata, embroidery shirt: embroidery fashion, la tendenza difficile da abbandonare

Con i capelli nuovi (prima ero bionda) avevo paura che col rosa non mi ci sarei mai più vista. Sfortunatamente, avevo preso questa camicia col ricamo sul retro prima di fare il colore ai capelli, col risultato di tornare a casa felice dei capelli nuovi e pensierosa riguardo al mio armadio.

Una volta trovata la pace dei sensi col proprio armadio, coi propri colori e coi propri capi è un po’ complicato ripensare a tutto. Per mia fortuna però il mio armadio, a parte qualche accenno di colore, gioca molto sui toni neutri: questo rosa cipria molto polveroso si avvicina molto alla mia palette. Grazie al cielo infatti, quando ho provato la camicia, ho scoperto che questo punto di rosa non stonava coi miei capelli.

Questa camicetta inoltre è uno degli articoli di tendenza degli ultimi tempi: i ricami. L’embroidery è infatti uno dei trend dell’autunno inverno di quest’anno. Una tendenza che mi fa ripensare alla bellezza dei ricami a mano. A mia nonna e al punto croce di mia mamma. L’embroidery trend difficilmente si abbandona, perchè conferisce quella allure elegante e delicata ai capi che è propria degli articoli vintage.

Voi che ne pensate di questo trend? Possedete anche voi qualcosa di ricamato acquistato negli ultimi tempi? O addirittura avete qualcosa fatto a mano da una sarta o dalle vostre nonne? Fatemelo sapere nei commenti che sono davvero curiosa di leggere  tutto quanto!

Ci vediamo domani con un nuovo video dedicato a tanti swatch dei nuovi prodotti Limecrime 💎

I WEAR:

Camicia con ricamo sul retro NEW LOOK (here)

Dolcevita H&M

CALZEDONIA leggins

Ballerine STRADIVARIUS (che avete visto qui)

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

4 commenti

  1. little fairy fashion in 14/12/2016 il 06:45

    Che bella camicia con ricami. Kiss
    Nuovo post “Il Natale visto attraverso gli occhi dei bambini” sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  2. Marta in 14/12/2016 il 09:00

    Bellissima…..anch’io ne ho acquistata una!!!!
    Baci baci
    Marta

    http://www.lagattarosablog.it

  3. […] CRUSHERS swatches: LIME CRIME e i lip topper glitterati. Buongiorno ragazze! Come promesso ieri, oggi voglio condividere insieme a voi gli swatches dei nuovi lip topper glitterati di Lime […]

  4. Jules in 18/12/2016 il 22:55

    Bellissima!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.