Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Maglioni Natalizi, l’ossessione per le Xmas Jumper, campanelli e paillettes

Maglioni Natalizi, l’ossessione per le Xmas Jumper, campanelli e paillettes. Il 25 dicembre si sta avvicinando. Tutti i blogger e youtber stanno scrivendo papiri su una delle ricorrenze più festose dell’anno: il Natale!

Maglioni Natalizi, l’ossessione per le Xmas Jumper, campanelli e paillettes

Sapete benissimo quanto adori questa festa e anch’io non posso certo esimermi da una sorta di “blogmas” giornaliero. Oggi parliamo delle mie amatissime Xmas Jumper. Ma cosa sono esattamente? Semplicemente maglioni! Per dei particolari ben precisi, molto spesso campanellini o motivi che ricordano il Natale, si indossano durante questo periodo. Io mi sono già preparata per tempo al favoloso 25 dicembre e ho già acquistato il mio maglione natalizio. Tuttavia, navigare per internet è una vera e propria tentazione. In questo periodo la mia bacheca di Pinterest e Tumblr straripa di Xmas Jumper che sono oltremodo carine. Nei negozi online sarebbe da comprare tutto, TUTTO! Tra i maglioni natalizi che ultimamente ho visto online, c’è questo maglione di Bonprix con il pinguino. Nel momento in cui scrollavo la pagina dei maglioni mi sono imbattuta in questo e in un altro con il coniglio che mi hanno sciolto il cuore! I maglioni natalizi per me devono trasmettere calore e dolcezza. Si deve provare l’irrefrenabile impulso di abbracciare chiunque indossi un maglione natalizio. Ancora meglio è se i maglioni natalizi hanno particolari come paillettes e campanellini. In generale la pagina dei maglioni di Bonprix merita sicuramente una visita! 15169186-u29rlhyw 16189283-sbs4lird

Motivi fair isle, paillettes e campanellini

Vi immaginate il tintinnio che fareste ogni volta che vi muovete o abbracciate qualcuno, quanto potrebbe essere festivo? E lo sberluccichio di tutte le paillettes o i brillantini nella trama del vostro maglione? Tanto lo sapete che io amo le cose sobrie, come avete visto l’anno scorso da questo post con qualche idea di maglioni natalizi. Che amiate trame più delicate o fantasie più vistose, esiste una xmas jumper per voi! Anch’io amo vedere maglioni con renne giganti e pon pon agli altri, ma per me preferisco senz’altro trame più sobrie e piccoli dettagli in rilievo: niente di troppo esagerato. Come avete potuto vedere anche da questo post, ho una passione esagerata per i motivi fair isle e per i colori chiari che trovo sempre indicati, anche nel periodo invernale. Anche a voi piacciono particolarmente i maglioni natalizi? Come pensavate di vestirvi per la Vigilia o per il 25 dicembre? Sono super curiosa! Fatemi sapere tutto quanto all’interno dei commenti e ditemi se questi maglioni che vi ho fatto vedere vi piacciono e li indossereste.

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
11/12/2016 at 22:34
Reply

Io li adoro, vorrei fosse più spesso Natale solo per avere una buona scusa per indossarli! 🙂

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Marta
12/12/2016 at 09:05
Reply

Sono così carini e fanno tanto Natale!!!!
Un abbraccio!!!!
Marta

http://www.lagattarosablog.it


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.