Outfit per Natale, due look natalizi per due occasioni: casual e elegante

Outfit per Natale, due look natalizi per due occasioni: casual e elegante. Buongiorno bellissime e buon inizio di settimana! Ci stiamo avvicinando sempre di più al Natale e io non posso fare a meno di essere sempre più felice. Qui a casa mia abbiamo già addobbato parzialmente e fatto il presepe. Tuttavia di albero di Natale ancora non si parla… almeno per quest’anno.

Outfit per Natale, due look natalizi per due occasioni: casual e elegante

Con immenso dispiacere infatti non faremo l’albero a causa della nuova arrivata Charlotte. E’ una dolcissima Cavalier King piena di vita e molto, MOLTO, vivace. Mia mamma perciò ha deciso che per il bene dell’albero e delle sue palline di Natale quest’anno non s’ha da fa’. Le luci e le decorazioni in casa mia non mancano, ma l’assenza dell’albero si fa sentire…

Anche voi avete già fatto l’albero? O aspettate la vigilia di Natale? State già pianificando i vostri outfit per le feste? Io sì, e più o meno so già come vestirmi: COMODA!

Si sa, tra cenoni, pranzoni e merendoni di Natale gli skinny jeans o i vestiti fascianti (come questo qua sotto) non fanno per me. Voglio optare per un maglione e un paio di shorts con gli stivaletti o un morbido cardigan come il secondo look che vedete qua sotto.

I WEAR

SHEIN dress

CALZEDONIA tights

ZARA shoes

Se però vi sentite a vostro agio anche con i vestiti fascianti, io non ci trovo nulla di male, anzi, vi ammiro! Anche a me piacerebbe un sacco poter indossare questo vestitino qua sopra con un paio di calze e i tacchi. Penso sia un outfit più indicato per un’occasione elegante. Più in linea con il mio stile e la mia confort zone è il secondo outfit che vedete qua sotto con uno dei miei maglioni preferiti e i jeans a zampa. Voi quale outfit preferite? Vi piacciono entrambi o ne preferite uno in particolare?

Fatemi sapere tutto quanto nei commenti! ❤️🎄

I WEAR

SHEINSIDE tribal coat

ASOS fringe pull

ZARA wide legs jeans

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
12/12/2016 at 22:44
Reply

Bellissimi!!

http://julesonthemoon.blogspot.it/


tanja
13/12/2016 at 14:54
Reply

love – xo tanja- http://www.tbfashionvictim.com


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.