Cardigan con ruches: il mio cardigan tutto rosso e romantico

Cardigan con ruches: il mio cardigan tutto rosso e romantico acquistato su Asos a Natale e che indosso anche adesso. Il mio outfit anti freddo è proprio questo: maglione in lana, calze, stivali al ginocchio flat e un cardigan, che ultimamente è questo rosso.

Cardigan con ruches: il mio cardigan tutto rosso e romantico acquistato su Asos a Natale e che indosso anche adesso

Al di là del fatto che le sovrapposizioni siano la più grande invenzione del mondo, anche il riciclo dei capi è una gran cosa. Non pensavo infatti che questo cardigan sarebbe stato sfruttato dopo le festività. Per me il rosso è colore tipico del Natale, e basta. Oddio, diciamo che certe volte lo sfrutto anche a febbraio per via di San Valentino. Ma poi? Nel corso degli altri 360 giorni non me lo sento tanto addosso. O meglio, non me lo sentivo da bionda. Vi sembrerà poca cosa, ma da quando ho i capelli rossi sento che posso portare tutti i colori, e sempre, cosa che coi miei capelli naturali non sentivo.

Per questo cardigan con ruches è successa più o meno la stessa cosa. Complice anche il fatto che ami i capi romantici questo cardigan rosso è diventato un mio caro amico. Che vada a lavoro o che esca coi miei amici, 0 gradi fuori, lui tiene caldissimo e vivacizza ogni outfit col suo rosso pieno.

Che ne pensate di questo outfit? Anche voi avete scoperto di poter indossare un capo che avevate pensato di dover mettere da parte dopo una certa occasione? Fatemi sapere tutto nei commenti e ditemi anche se questa nuova grafica del blog vi sta piacendo. Io per ora vi auguro una buonissima giornata e sappiate che domani ci cediamo con un nuovo video. Indovinate un po’? Swatches di ombretti e illuminanti di Colour Pop e qualche nuovo consiglio per l’acquisto online di questi fantastici prodotti.

Cardigan con ruches Cardigan con ruches Cardigan con ruches Cardigan con ruches Cardigan con ruches Cardigan con ruches Cardigan con ruches Cappello a righe cappello a righe Cardigan con ruches asos Cardigan con ruches outfit

I WEAR

Cardigan con ruches ASOS (qui)

Shorts in jeans a vita alta ZARA

Stivali sopra il ginocchio MORGAN

Borsa shopper in pelle nera LEATHER SATCHEL

Cappellino color block ZARA

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.