Kaya Scodelario stile, capelli e ispirazioni dalla star di Skins

Kaya Scodelario stile, outfit, capelli e ispirazioni dalla star di Skins: cosa fa adesso la cara Effy di Skins? La bella Kaya Scodelario fa parte dei miei woman crush storici. Insieme ad Emma Stone, Lily Collins e poche altre elette, fa parte di quelle donne che per intelligenza, per stile o bellezza, ammiro particolarmente.

Kaya Scodelario stile, outfit, capelli e ispirazioni dalla star di Skins: cosa fa adesso la cara Effy di Skins?

Kaya è stata una delle attrici preferite della mia preadolescenza e ha reso Skins la mia serie preferita. Insieme a Hannah Murray, Nicholas Hoult, noti nel panorama cinematografico odierno, era una dei protagonisti delle prime serie di Skins. Successivamente ha preso parte a pellicole come The Maze Runner e Cime tempestose. Tuttavia per me rimarrà sempre la cara e vecchia Elizabeth Effy Stonem, sorella minore di Tony in nella serie televisiva britannica del 2007.

A dieci anni dalla prima puntata di Skins, cosa fa Kaya adesso?

Dopo aver interpretato Teresa in The Maze Runner Il Labirinto e La Fuga, nel 2017 prenderà parte a Pirati dei Caraibi accanto a Jhonny Depp: un vero e proprio exploit! Sposata con Benjamin Walker, i due hanno da poco avuto uno splendido bimbo: insomma una super mamma attrice! Pensando anche che è solo del 1992, un marito, una bimba e una carriera da attrice, io, che sono del 1993, mi sento un po’ malino. Tuttavia mi consolo quando mi dicono che le assomiglio: mi fanno un gran complimento.

Ma perchè mi piace così tanto Kaya?

  • Ha reso Skins la mia serie preferita di sempre
  • Ha gli occhi che bucano lo schermo
  • Struccata è la fine del mondo
  • Ha avuto anche lei il suo periodo viola (scorrete le foto e capirete)
  • L’ho sempre vista come una specie di sorella (in una foto da piccola mi assomiglia incredibilmenete!)
  • Ha detto cose come questa:

I don’t think that I could ever play just a ‘pretty girlfriend’ or just a stereotypical female part that’s just there to get her tits out – that just doesn’t interest me at all, really. I just want to keep pushing myself with every role and keep pushing myself with every film.

Piace anche a voi Kaya? Seguivate anche a voi le peripezie dei protagonisti di Skins? Fatemi sapere con un commento ❤️

kaya scodelario stile skins

kaya scodelario stile

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.