Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Tonymoly Pokemon: provo il fondotinta e il blush di Pikachu

Tonymoly Pokemon: provo il fondotinta e il blush di Pikachu. I cosmetici coreani dei Pokèmon più carini del mondo nella mia makeup routine. Oggi vi voglio far vedere due dei prodotti della mia makeup routine di cui sono super felice!

Tonymoly Pokemon: provo il fondotinta e il blush di Pikachu

Entrambi sono stati acquistati su YesStyle, un sito di rivendita di cosmetici e abbigliamento coreano e giapponese.

Tony Moly – Pokèmon Mini Cover Cushion SPF50+ PA+++ (qui) tonalità 02 Warm Beige

La sua formulazione a cushion rende l’applicazione molto semplice e estremamente naturale. L’effetto è quello di una pelle come porcellana molto luminosa. Lo consiglio a chi ha pelli senza rossori o discromie molto evidenti. E’ particolarmente indicato per le carnagioni molto chiare con un sottotono giallo. L’effetto finale è cipriato e rimane sul viso tutto il giorno. Il profumo inoltre è estremamente piacevole! Cremoso e dolce, affatto penetrante o pungente.

Tony Moly – Pokemon Pikachu Mini Cushion Blusher (qui) tonalità 03 Peach Orange

La formulazione è la stessa del fondotinta. Personalmente preferisco applicare il blush con i polpastrelli per essere più precisa, almeno all’inizio. Solitamente sfumo il prodotto sulle guance con le dita e poi lo diffondo con la spugnetta. Il prodotto è estremamente modulabile e stratificabile. L’effetto è molto discreto e naturale, valorizzando il viso con un bel colorito.

Le mie considerazioni finali sui prodotti Tonymoly Pokemon

Non potevo che essere più contenta e soddisfatta di un acquisto del genere. Anche se in video vedete la mia pelle un po’ arrossata (brufoletti pre ciclo) non ho grossi problemi di solito. Questo vuol dire che saranno due dei prodotti che sfrutterò di più in assoluto. Mi piace un sacco il finish luminoso e cipriato che il fondo ha sul viso. L’effetto discreto del blush sarà il motivo per cui lo userò quasi tutti i giorni, ne sono sicura. Il packaging è estremamente carino e, per i nostalgici dei Pokèmon come me, questa linea non ci può scappare! Tonymoly Pokemon Tonymoly Pokemon blush Tonymoly Pokemon Tonymoly Pokemon Tonymoly Pokemon fondotinta Tonymoly Pokemon Tonymoly Pokemon Tonymoly Pokemon Tonymoly Pokemon cosmetici coreani

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
03/02/2017 at 00:06
Reply

Ah ecco il video e il post dedicati, cancello la domanda dell’altro post!

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.