ZOEVA caramel melange: makeup occhi con toni caldi con una sola palette

ZOEVA caramel melange: makeup occhi con toni caldi con una sola palette. Ciao ragazze! So che oggi ci doveva essere in realtà un nuovo video, a con i ritmi che sto tenendo mi sono resa conto che tre video a settimana son un po’ troppi per la sottoscritta. In futuro cercherò di fare il possibile, ma dato che voglio portarvi un po’ di novità e ancora più contenuti, al momento va un po’ così e l’appuntamento coi video si riduce a due. Oggi però vi voglio far vedere un nuovo makeup occhi dai toni caldi realizzato con una sola palette.

ZOEVA caramel melange: makeup occhi con toni caldi con una sola palette

Sappiate quanto ami le tonalità calde e che i miei rossetti preferiti o sono nude o sono scuri. Ecco, per me questo makeup è l’apoteosi del “Go to”, cioè quel trucco col quale ci usciresti sempre, anche a fare la spesa. Per rendere il tutto un po’ più carino e “ricercato” ho cercato di dare un verso anche ai capelli. La collaborazione della chioma che mi ritrovo certe volte è imbarazzante, nel senso che spesso mi devo adeguare io. Ad ogni modo, mi sono fatta una specie di treccia di lato a cascata e l’effetto non mi dispiace affatto. Cosa ne pensate? Fatemi sapere tutto quanto nei commenti e sappiate che qui sotto trovate tutti i prodotti che ho usato.

Viso

TONYMOLY Fondotinta Pokèmon 02, CHANEL blush Reflex, CHANEL Lumières de Kyoto (qui), NARS Albatross

Labbra

Matita labbra n4 KIKO, Rossetto n4 KIKO Holiday Collection PROVOCATIVE BURGUNDY

Occhi

MAC painterly paint pot, ZOEVA caramel melange palette (alchemy+ start soft angolo esterno, finish sensual piega, universal delight centro, liquid center attaccatura delle ciglia, wax paper angolo interno), KIKO Holiday Collection mascara Volumizing Effect

Sopracciglia

Gimme Brow! 02 BENEFIT, Ka brow! 02 BENEFIT

La palettina che ho usato, la ZOEVA caramel melange, potete trovarla a questo link su Maquillalia o su Cult Beauty, qui.

Per un po’ di prime impressioni su il fard di CHANEL Lumières de Kyoto potete vedere questo post dedicato proprio all’ordine fatto sul sito della maison.

ZOEVA caramel melange ZOEVA caramel melange ZOEVA caramel melange ZOEVA caramel melange ZOEVA caramel melange ZOEVA caramel melange ZOEVA caramel melange

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

2 commenti

  1. alice cerea in 16/02/2017 il 19:35

    Un trucco perfetto con capelli come i tuoi e
    col colore chiaro della tua pelle.
    Mi piace
    Alice Cerea
    babywhatsup.com

  2. Jules in 16/02/2017 il 23:31

    Stai molto bene! 🙂

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.